Selena Gomez scollatissima alla sfilata Victoria's Secret FOTO

Selena Gomez scollatissima alla sfilata Victoria’s Secret FOTO

11 Novembre 2015 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Selena Gomez scollatissima alla sfilata Victoria’s Secret FOTO. L’evento era dei più importanti, le attese erano alte e Selena Gomez non ha deluso il pubblico. In occasione dell’attesissimo Victoria’s Secret Fashion Show, vero e proprio evento atteso in tutto il mondo in cui sfilano le top model più richieste del momento, Selena Gomez ha sorpreso tutti scegliendo il toral black: audace l’abito scollatissimo firmato Jolibe Atelier e grintosi i boots altissimi Saint Laurent Paris, Selena era una vera pantera tra gli angeli di Victoria’s Secret.

Doputtto, Selena lo sapeva bene: l’evento era tra i più attesi dell’anno e le modelle in passerella erano tra le migliori che ci sono in circolazione. Così, ha giocato il tutto e per tutto, portandosi a casa un gran successo: l’abito, seppur scollatissimo, donava moltissimo al suo fisico e alle sue curve e l’audace spacco davanti non è apparso volgare pur mostrando gran parte del corpo della cantante.

In fondo non è la prima volta che Selena sceglie di osare e la sua giovanissima età glielo permette. Già in occasione di una esibizione all’ NBC Today, lo scorso ottobre, la cantante ha sorpreso tutti indossando una tutina nera che lasciava intravedere gran parte del suo corpo. A non passare inosservata è stata la profonda scollatura della parte superiore dell’abito e il fatto che avesse tutta la schiena scoperta. Un outfit sensualissimo che metteva in evidenza il fisico dell’artista.

Anche questa volta Selena ha scelto un abito scollatissimo e ha retto benissimo il confronto con le sue coetanee modelle-amiche come Gigi Hadid o Kendall Jenner. Negli ultimi tempi Selena è tornata in formissima dopo aver avuto un periodo in cui appariva un po’ più in carne. Chili di troppo dovuti, come lei stessa ha svelato recentemente, al lupus, malattia di cui è stata affetta di natura autoimmune che colpisce organi e tessuti e che può essere fatale. Ora però la Gomez sembra essere guarita ed è riuscita anche a tornare in formissima.