Selena Gomez, Revival Tour riparte? Quella frase della tastierista… FOTO

12 Settembre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez, Revival Tour riparte? Quella frase della tastierista… che fa sperare i fan. È bastata una foto del gruppo corredata da una frase misteriosa a mandare in tilt i fan di Selena Gomez: il Revival Tour ricomincia? A lanciare il “gossip” inconsapevole è stata la tastierista di Selena Gomez, che su Instagram ha pubblicato una foto che ha letteralmente fatto impazzire i fan. Bonnie McIntosh, che durante il Revival Tour lavora proprio come tastierista per la cantante, ha pubblicato uno scatto in cui vi è il team al completo del Revival Tour e in cui spicca l’assenza di Selena Gomez e, a corredo della foto, ha scritto:

“Divertimento con la famiglia del tour, questo fine settimana. Manca qualche persona chiave… quindi sembra che dovremo fare un secondo round! Amo questi bellissimi umani”.

È bastata questa frase misteriosa per riaccendere immediatamente i fan di Selena Gomez, soprattutto quelli italiani (a Milano la cantante era attesa il 26 ottobre prossimo) che ormai avevano completamente perso le speranze di poter vedere dal vivo la loro beniamina. Selena Gomez, come molti sapranno, ha infatti cancellato le ultime tappe del Revival Tour per problemi di salute. “Sono malata, devo curarmi” è stato l’annuncio di Selena che ha immediatamente preoccupato e spiazzato i fan. Nel 2013 la cantante è stata colpita dal Lupus, malattia da cui evidentemente non è ancora completamente guarita e che, ha spiegato, la porta ad avere “attacchi di panico ed ansia”. Ma Selena potrebbe tornare a cantare? E se sì, quando? Qualche giorno fa il sito HollywoodLife ha chiesto il parere di un medico, che ha spiegato:

“Selena Gomez, 23 anni, può tornare in tour ma dipende dalla gravità del suo lupus. Il lupus va e viene, quindi quello che deve fare è seguire gli ordini del suo medico e prendere i farmaci, come richiesto. Selena ha bisogno di aiuto per ridurre l’ansia, attacchi di panico e depressione. Sarebbe dovuta andare sotto cura di un terapeuta e uno psichiatra per aiutare e gestire questi problemi. Dovrebbe avere uno stile di vita sano, ottenendo sufficiente riposo, esercizio fisico, yoga, e una buona dieta. Avrebbe potuto anche prendere antidepressivi come Zoloft e Prestiq”.

L’esperto ha inoltre ricordato che la malattia necessita di cure farmacologiche che non vanno tralasciate. Insomma, potremo rivedere presto Selena in concerto? Solo il tempo ce lo dirà.