Selena Gomez, parla Michael B. Jordan: “L’ho sentita e…”

Pubblicato il 6 ottobre 2016 11.37 | Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2016 11.37

Tags:

 
Selena Gomez, parla Michael B. Jordan: "L'ho sentita e..."

L OS ANGELES – Selena Gomez, l’amico Michael B. Jordan, attore statunitense, parla del momento critico che sta attraversando la popstar, alle prese con il rehab. Un anno dopo avere annunciato di essere malata di lupus, la cantante ha infatti deciso di prendersi un periodo di aspettativa per affrontare le crisi di ansia e di panico e la depressione causate dalla sua battaglia contro il lupus. Selena Gomez ha detto al settimanale People che questi ultimi sintomi sono effetti collaterali della malattia che “presentano le loro sfide” e che ha deciso di affrontarli singolarmente. Selena ha 24 anni e al rotocalco, ringraziando tutti i suoi fan per l’appoggio, ha spiegato di voler “prendere il toro per le corna” e concentrarsi su tutto quel che serve a “mantenere salute e serenità'”. Di qui la decisione di sospendere i concerti della tournée Revival (ne restavano ancora una trentina). “Spero in questo modo di incoraggiare altre persone che si trovano nelle mie condizioni”, ha detto l’ex fidanzata di Justin Bieber.

Michael B. Jordan è convinto che la sua amica supererà questo momento delicato nel migliore dei modi. L’attore suggerisce a Selena di essere ottimista e circondarsi di persone positive. “E’ davvero una buona amica e ci siamo sentiti”, ha detto, secondo quanto riportato da Etonline. “E ‘una donna molto, molto forte, quindi non posso immaginareche lei non possa farcela così come ce l’ha fatta con tutte le sue conquiste”, ha specificato Jordan.

Sebbene Selena Gomez abbia specificato che la sua pausa derivi esclusivamente dagli effetti collaterali del lupus, molti dei suoi fan sono convinti che dietro il momento di crisi ci sia proprio il suo ex, Justin Bieber. Il ritiro momentaneo dalle scene è avvenuto infatti proprio quando Justin ufficializzava la sua relazione con Sofia Richie la scorsa estate. La relazione è già giunta al capolinea ma tanto sarebbe bastato a mandare sulle furie la bella cantante. Si parla poi di alcune foto trovate da Angelina Jolie nel cellulare dell’ormai ex marito Brad Pitt. Secondo alcuni sarebbe uno dei motivi che ha portato alla rottura tra i due. Ma, per il momento, sono solo ipotesi.

Immagine 1 di 28
  • Selena Gomez, parla Michael B. Jordan: "L'ho sentita e..."Selena Gomez, parla Michael B. Jordan: “L’ho sentita e…”

Immagine 1 di 28