Selena Gomez parla di Justin Bieber e gli altri ex: "Prima ero...

Selena Gomez parla di Justin Bieber e gli altri ex: “Prima ero…

4 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez parla della sua vita sentimentale passata. Come si legge su The Sun, la popstar texana ha rilasciato un’intervista a InStyle magazine in cui fa il punto rispetto alle relazioni che avuto prima di incontrare il grande amore della sua vita, The Weeknd. Il rapper canadese è l’unico che ha conquistato il suo cuore dopo l’addio al cantante di Sorry, il sofferto addio potremmo dire, considerando che tra loro la storia è stata tutt’altro che facile. Justin e Selena si sono conosciuto molto giovani ma le loro strade si sono poi divise. Ora, dopo qualche anno, Selena Gomez è una donna nuova e vuole gridarlo a mondo intero. Ci tiene a precisare che si trova in una fase nuova della sua vita, positiva e focalizzata al futuro.

Selena Gomez ha spiegato al mag: “È davvero importante per me … assicurarmi di non essere mai influenzato da un ragazzo”. La 25enne poi ha rivelato l’effetto negativo che le relazioni passate hanno avuto su di lei. Una frecciatina di non poco conto rivolta a Justin Bieber, sebbene non è detto che sia l’unico destinatario. “Sono stata convinta per anni di essere in uno stato mentale forte ma così non era“, ha detto la cantante. Poi ancora: “Prima ero così giovane e facilmente influenzabile, e mi sentivo insicura“.

Selena e Justin sono stati insieme per la prima volta nel 2010 e poi si sono lasciati e rimessi insieme fino all’addio definito nel nel 2015. IN questi ultimi giorni è stato anche The Weeknd a parlare della sua vita privata. Il rapper ha fatto sapere che non intende fare chiarezza sulle questioni sentimentali, perché “Non ho fretta di far sapere alla gente tutto su di me. Il mistero è sempre ottimo” dice al cantante.