Selena Gomez: pantaloni super aderenti e tacchi FOTO

6 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez: pantaloni super aderenti e tacchi FOTO. T-shirt ampia casual, pantaloni super aderenti, tronchetto a spillo e rossetto rosso fuoco: Selena Gomez è tornata a far impazzire le fan con i suoi look. Paparazzata per le vie di Los Angeles con un look casual che, in poco tempo, ha fatto come sempre il giro del web. Le fan non hanno potuto fare a meno di notare come la loro cantante preferita sia visibilmente tornata in forma negli ultimi mesi. I pantaloni aderentissimi, infatti, mettono in risalto la sua magrezza nonostante la t-shirt larga probabilmente strategica.

Nonostante il repentino dimagrimento, però, Selena nelle foto appare serena e i Selenator non possono che essere felici di questo. Chiunque segua la Gomez, infatti, è consapevole di quanto questo momento per lei sia particolarmente delicato. Ad agosto scorso ha annunciato il suo improvviso ritiro dalle scene, abbandonando anche il tour mondiale, a causa della depressione dovuta al Lupus, malattia che l’ha colpita nel 2013 e da cui non sembrava ancora del tutto guarita. Dopo l’annuncio, che ha gettato nello sconforto i fan, Selena ha anche deciso di ricoverarsi in una rehab. Ora però sembra che la cantante stia molto meglio.

Selena Gomez ha fatto il suo ritorno sulle scene durante gli ultimi American Music Awards, uno dei tre principali eventi statunitensi dedicati ai premi musicali, insieme ai Billboard Music Awards ed ai Grammy Awards. Una presenza attesissima dai suoi milioni di fan, che non avevano visto il loro idolo esibirsi sul palco dallo scorso agosto. L’ex fidanzata di Justin Bieber sembra essere molto cambiata. Il momento di pausa l’ha fatta riflettere molto sulla sua fama e su quello che vuole diventare nella vita al di là della sua popolarità mondiale:

Avevo tutto, ma dentro di me ero a pezzi”, ha spiegato agli AMA Selena Gomez. Poi ancora: “Ho provato per troppo tempo a tenere tutto insieme per non deludervi, ma alla fine non ce l’ho più fatta. Non voglio più vedere i vostri corpi su Instagram, ma cosa avete nel cuore. Sono grata a tutti voi che siete così dannatamente leali con me. Se si è a pezzi non bisogna rimanere a pezzi. Questo è per voi”.