Selena Gomez non riesce a stare senza The Weeknd. LA PROVA

Selena Gomez non riesce a stare senza The Weeknd. LA PROVA

22 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez non riesca a sopportare la lontananza dal suo nuovo fidanzato The Weeknd. La prova è il fatto che quando lui è assente, lei indossa gli abiti del rapper. Lo sottolinea il sito di gossip americano Hollywoodlife, che mostra la foto della cantante, in posa con una t-shirt, che fa parte del merchandise del tour di Abel Makkonen Tesfaye (vero nome di The Weeknd). Solo un modo per pubblicizzare il suo compagno o un vero gesto d’amore nei confronti dell’uomo che ama? Probabilmente entrambe le cose per Selena Gomez.

I due cantanti fanno coppia da poco più di un mese, ma, secondo quanto riportato sempre da Hollywoodlife, la coppia potrebbe presto apparire sulla rivista di moda più famosa del pianeta, Vogue. Una fonte ha riferito a HL: “Selena e Anna Wintour (direttrice Vogue America, ndr) hanno discusso su un possibile servizio fotografico con The Weeknd. Anna ama l’idea. Coppie celebri fanno sempre bene per Vogue e inutile dire che Selena e The Weeknd sono migliori trendsetter di oggi e la coppia più calda di Hollywood”.

Che fine ha fatto in tutto ciò Justin Bieber? Lui si è dichiarato single e non alla ricerca dell’anima gemella. Non sono mancati commenti ironici nei confronti del rapper, suo connazionale, che è diventato ufficialmente il suo nuovo “rivale”, anche in campo artistico. Justin dopo l’addio a Selena Gomez non sembra però aver rancori verso la sua ex fidanzata. Nel 2015 aveva detto di lei: “Sono orgoglioso della donna che è diventata”. Parole diplomatiche, che ora si scontrano con una nuova realtà. Selena è innamorata di un altro uomo. La loro relazione è seria e la popstar canadese è solo un ricordo lontano. I fan dei Jelena devono mettersi l’animo in pace, almeno per ora, la cantante ha un solo interesse: The Weeknd.