Selena Gomez news, retroscena sul suo rehab: è stata senza…

Pubblicato il 2 dicembre 2016 10.51 | Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2016 10.51

Tags:

 
Selena Gomez news, retroscena sul suo rehab: è stata senza...

L OS ANGELES – Selena Gomez news, retroscena sul suo rehab: secondo quanto riportato dal sito People, la cantante è rimasta 90 giorni senza cellulare durante il periodo di pausa dai riflettori. “E’ stata la sensazione più calmante”, ha detto la popstar texana. Considerando quanto oggi la fama di una star dipenda anche dal successo che si ha sui social legati al proprio smartphone, Instagram soprattutto, si comprende quanto la crisi di Selena fosse autentica e da risolvere ad ogni costo. Gomez non ha postato foto per più di 3 mesi. Un gesto che ha scatenato la preoccupazione dei suoi fan, che non hanno potuto rimanere aggionati sulla vita della loro star preferita.

Solo qualche settimana fa, Selena Gomez, sul palco degli American Music Award 2016, ha detto qualcosa che riguarda proprio il social di condivisione delle foto. E’ stato durante la prima apparizione sul palco dopo l’uscita dal rehab. Un momento di riflessione necessario per la sua salute fisica e psicologica. Queste le parole dell’artista:

“Ho provato per troppo tempo a tenere tutto insieme per non deludervi, ma alla fine non ce l’ho più fatta. Non voglio più vedere i vostri corpi su Instagram, ma cosa avete nel cuore. Sono grata a tutti voi che siete così dannatamente leali con me. Se si è a pezzi non bisogna rimanere a pezzi. Questo è per voi”.

Dopo il discorso agli AMA, Selena Gomez ha però postato una foto su Instagram, in cui approfittava del giorno del Ringraziamento per fare il punto sulla sua vita. Ecco cosa ha scritto dello scatto postato:

“Devo essere grata per un sacco di cose quest’anno, tra i più difficili ma anche più gratificanti della mia vita. Ho finalmente deciso di combattere la guerra del ‘non sentirmi mai abbastanza’. Io voglio solo riflettere lo stesso amore che voi per anni avete donato a me e mostrarvi quanto sia importante per me prendermi cura di voi. La gentilezza vince sempre, vi amo ragazzi, che Dio vi benedica”.