Selena Gomez news, Jennifer Aniston corre da lei perché…

Pubblicato il 17 ottobre 2016 12.55 | Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2016 12.55

Tags:

 
Selena Gomez fuori dal rehab, pronta per gli AMA? Lo dice...

N EW YORK – Selena Gomez ha ricevuto una visita speciale! Quella di Jennifer Aniston, sua amica. Secondo quanto riportato dal sito The Inquisitr, l’attrice si sarebbe recata da lei ora che è in rehab. Selena si è infatti momentaneamente allontanata dal mondo dello spettacolo per motivi di salute. Ha annunciato di essere malata di lupus, motivo per cui ha deciso di prendersi un periodo di aspettativa per affrontare le crisi di ansia e di panico e la depressione causate dalla sua battaglia contro la malattia. Curioso il fatto che sia proprio la moglie di Brad Pitt a farle visita (secondo alcuni rumors la recente rottura tra l’attore e la moglie sarebbe dovuta proprio a un interesse di Brad Per Selena). C’è poi chi ipotizza che sia finita in rehad, dopo che Justin Bieber, suo ex, ha iniziato una relazione con Sofia Richie.

Per quel che riguarda l’addio a Justin Bieber, ecco cosa ha affermato in un’intervista con Vanity Fair:

“All’inizio non m’importava. Pensavo: ‘Ho diciott’anni, un fidanzato, insieme siamo carini, stiamo bene’. Poi mi si è spezzato il cuore e sì che m’importava. Perché la gente non aveva idea di cosa succedesse realmente, eppure ovunque leggevi un milione di cose diverse. E intanto io ero in un angolo a sbattere la testa contro il muro. Non sapevo da che parte girarmi”.

Rispetto al suo uomo ideale, in un’altra intervista a Gioia Selena Gomez ha affermato:

“Eppure sulla carta ce l’ho bene in mente: dev’essere dolcissimo e affidabile, perché chi ti ama non lo esprime solo a parole, ma con i fatti, cercando di non farti soffrire. Poi deve farmi ridere e sapermi sorprendere. Infine, dev’essere leale… e non sbruffone (…) Ho origini latine e, per riscoprirle e metterle in musica, ho fatto anche un viaggio in Messico. Sono nata in Texas, ma mio padre è messicano, mentre mia madre, un’ex attrice di teatro che mi ha insegnato a recitare e cantare, ha radici italiane”.