Selena Gomez news, ha paura di rivedere Justin Bieber? Lo dice…

Pubblicato il 9 novembre 2016 11.33 | Ultimo aggiornamento: 9 novembre 2016 11.33

Tags:

 
Selena Gomez fuori dal rehab, pronta per gli AMA? Lo dice...

L OS ANGELES – Selena Gomez news, ha paura di rivedere Justin Bieber? Secondo quanto riferito dal sito Hollywoodlife, la cantante texana starebbe pensando di fare la sua prima apparizione dopo il rehab agli American Music Awards 2016, in programma per il prossimo 20 settembre. Il motivo? Perché Justin Bieber non sarà presente. Sembra infatti che il cantante canadese non abbia intenzione di esibirsi all’evento musicale. “Selena Gomez è sollevata dal fatto che Justin ha date del tour nella notte degli AMA e così lei considera un grande ritorno al centro dell’attenzione durante la premiazione. Con Justin che probabile non farà la sua apparizione allo show, c’è meno stress che circonda l’evento per Selena”, ha detto una fonte HollywoodLife.

Un anno dopo avere annunciato di essere malata di lupus, Selena Gomez ha deciso di prendersi un periodo di aspettativa per affrontare le crisi di ansia e di panico e la depressione causate dalla sua battaglia contro la malattia. La cantante ha detto al settimanale People che questi ultimi sintomi sono effetti collaterali del lupus ma che “presentano le loro sfide” e che ha deciso di affrontarli singolarmente. Di qui la decisione di sospendere i concerti della tournée Revival (ne restavano ancora una trentina) e prendersi un periodo di riposo. Ma anche di parlare apertamente della sua esperienza di malata: “Spero in questo modo di incoraggiare altre persone che si trovano nelle mie condizioni”.

In questi giorni è stato il nonno di Selena Gomez ha parlare di sua nipote, specificando come la sua vita sia stata molto stressante prima di finire in rehab. D’altra parte negli ultimi mesi era in giro per il mondo con il suo Revival Tour. Aveva visibilmente perso peso, destando la preoccupazione dei suoi milioni di fan. Questi ultimi attendono con ansia il suo ritorno sulla scena. Forza Selena!