Selena Gomez news, clamoroso: parla il nonno della star

Pubblicato il 8 novembre 2016 12.06 | Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2016 12.06

Tags:

 
Selena Gomez dopo rehab: potrebbe riprendere il Revival Tour?

H OUSTON – Selena Gomez news, clamoroso: parla il nonno della star. Secondo quanto riportato dal sito americano Itechpost.com, il nonno della cantante texana, Ricardo Gomez, avrebbe parlato della nipote, attualmente in rehab per curare gli effetti del lupus, malattia di cui è affetta da qualche anno. Per l’uomo, che ha cresciuto l’artista nei suoi prima anni di vita, lei subiva molta pressione prima del ritiro dalle scene.  “Lei è solo un essere umano”, ha detto l’uomo, che non avrebbe visto di buon occhio la relazione tra Selena e il suo storico ex, Justin Bieber. Chi segue le vicende dei Jelena sa che ultimamente si è parlato di un possibile riavvicinamento tra i due cantanti. Bieber avrebbe fatto visita alla sua ex durante il rehan. Notizia non confermata dai diretti interessati, che perciò non può che essere considerata un rumor.

La scorsa settimana, in un altro articolo del The Inquisitr, che in questo caso citava The Hollywood Gossip, si leggeva che i genitori di Selena Gomez vorrebbero tenere distante dalla loro figlia Bieber. “Gli hanno detto che non deve chiamarla, mandarle SMS, e-mail, o farle visita”, spiega il sito americano. La famiglia della cantante avrebbe inoltre incolpato Justin per il suo crollo psico fisico.

Quanto ai motivi che hanno portato la star ad allontanarsi dai riflettori, la versione ufficiale di Selena Gomez è che la scelta sia dovuta a motivi si salute. Un anno dopo avere annunciato di essere malata di lupus, Sel ha deciso di prendersi un periodo di aspettativa per affrontare le crisi di ansia e di panico e la depressione causate dalla sua battaglia contro la malattia. La cantante ha detto al settimanale People che questi ultimi sintomi sono effetti collaterali del lupus ma che “presentano le loro sfide” e che ha deciso di affrontarli singolarmente.