Selena Gomez morde e lecca un rossetto: gesto che fa discutere

Selena Gomez morde e lecca un rossetto: gesto che fa discutere VIDEO

27 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez morde e lecca un rossetto: la cantante texana ha pubblicato sul suo profilo Instagram un estratto del video Fetish, nuovo singolo ft. Gucci Mane, diretto dalla fotografa Petra Collins. La postar si mostra come non l’abbiamo mai vista, al punto che una parte dei suoi fan non riconoscono più in lei la loro idola. Selena cerca di contrastare il bisogno di avere accanto la persona che desidera, facendo delle cose davvero discutibili con la sua lingua: la infila dentro un piegaciglia, la lega, mette in bocca un pezzo di vetro rotto e molte altro. Insomma, Fetish è davvero molto fetish.

Il 2017 è l’anno della rinascita per Selena Gomez, dopo che nel 2016 si è momentaneamente ritirata dalla scena musicale. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, citata dall’HuffingtonPostItalia la popstar ha parlato dell’ansia e depressione e della malattia che l’affligge da sempre, il lupus:

“La mia autostima era sotto i tacchi. Ero depressa, ansiosa. Ho cominciato ad avere attacchi di panico prima e dopo un concerto. Mi sembrava di non essere abbastanza brava. Pensavo di non poter dare più nulla ai miei fan e loro se ne sarebbero accorti, cosa che era tutta nella mia testa”.

Rispetto al suo percorso in rehab ha detto:

“Non ha idea di come sia stato bello stare con sei ragazze, persone reali che se ne fregavano di chi fossi, gente che lottava per la propria vita. È stata una delle cose migliori che abbia mai fatto”. Poi ancora:

“Tutti volevano disperatamente che fossi autentica e quando finalmente è successo è stata una liberazione. Non sono diversa da come mi mostro là fuori. Sono stata molto vulnerabile con i miei fan e a volte dico cose di cui mi pento. Ma devo essere sincera con loro. Sento che è una parte fondamentale di quello che sono adesso”.