Selena Gomez, mini abito in seta e chignon a New York

Selena Gomez, mini abito in seta e chignon a New York

18 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez è stata fotografata per le strade di New York con un outfit che non poteva passare inosservato. La popstar texana indossava un mini abito in seta, scollato e con spacco, abbinato a un paio di scarpe da ginnastica. Capelli legati con uno chignon lievemente scombinato a completare il tutto.

Per una volta, al suo fianco non c’era l’inseparabile fidanzato The Weeknd, con il quale fa coppia ormai da quasi un anno. E’ lui l’uomo che è riuscito a conquistare il suo cuore dopo il sofferto addio a Justin Bieber, anche lui canadese come The Weeknd (vero nome Abel Makkonen Tesfaye). Quest’ultimo è l’ex fidanzato di Bella Hadid, una delle più famose modelle del momento, nonché sorella Gigi Hadid, anche lei top model. Non sappiamo se Bella abbia o meno reagito in modo positivo alla notizia del fidanzamento dei due cantanti, certo è che lei non è rimasta con le mani in mano. Sembra infatti che tra le sue ultime conquiste ci sia niente meno che Drake, il rapper più desiderato del momento, ex fidanzato di Rihanna.

In occasione dell’ultimo compleanno di Bella Hadid, Drake le ha organizzato (e pagato) una festa in un locale di New York. Solo un caso? Difficile crederlo. Curioso il fatto che anche Drake sia canadese, come Justin e The Weeknd. In altre parole, ormai i cantanti canadesi sono i più ambiti. Essere legate a uno di loro è sempre più cool nel meraviglioso mondo delle celebrities. Lo sa bene Selena Gomez, che grazie al suo Abel ha ritrovato la serenità. Il cantante l’ha sostenuta anche nel delicato periodo in cui Selena si è sottoposta a un trapianto di rene. A donarglielo è stata la sua migliore amica, Francia Raisa, con la quale ha sempre avuto un rapporto speciale.