Selena Gomez confessa: "Io e The Weeknd...

Selena Gomez matrimonio con The Weeknd? “Dopo nozze di Henrie…”

26 Aprile 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez matrimonio con The Weeknd? “Dopo nozze di Henrie…”. Selena Gomez e il fidanzato The Weeknd sono in procinto di sposarsi? Secondo quanto si legge sul sito di gossip celebirtylaundry sembra che, dopo una occasione specifica, i due avrebbero discusso in merito al fatto di voler fare il grande passo. Per l’esattezza, pare che Selena e The Weeknd abbiano deciso di volersi sposare dopo aver partecipato al matrimonio di David Henrie, grande amico della cantante nonché collega del cast della serie tv I Maghi di Waverly in cui Selena interpretava il personaggio di Alex Russo. Pare che dopo quella meravigliosa giornata Selena Gomez abbia capito cosa vuol dire vero amore e che non veda l’ora di sposarsi.

Le nozze tra David Henrie e Maria Cahill hanno avuto luogo venerdì scorso e, secondo quanto riporta Hollywood Life, sembra che “Il metrimonio abbia fatto pensare a Selena quanto di bello The Weeknd abbia portato nella sua vita”.

In effetti sono passati pochi mesi dall’inizio della relazione tra Selena e il rapper eppure, nonostante i primi tempi i fan avevano reagito male soprattutto perché speravano in un ritorno di fiamma con Justin Bieber, in poco tempo i due hanno fatto capire di amarsi sul serio. Tanto che secondo ultimi rumors la cantante e il rapper starebbero pensando al matrimonio.

Dopotutto è normale che una coppia che si ama, quando partecipa ad un matrimonio non pensa altro che al giorno in cui arriverà anche il proprio matrimonio. Classe 1989, David Henrie ha sposato venerdì sera in California la sua compagna e amica di infanzia Maria Cahill: i due sono sentimentalmente legati da qualche anno, e sono ufficialmente fidanzati dallo scorso ottobre.