Selena Gomez malata di disturbi mentali? Fan allarmati: “Ha…”

Pubblicato il 14 ottobre 2016 12.37 | Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2016 12.37

Tags:

 
Selena Gomez è davvero in Rehab? Le FOTO insospettiscono i fan

L OS ANGELES – Selena Gomez malata di disturbi mentali? Fan allarmati: “Ha…”. Cosa sta succedendo a Selena Gomez? Da quando ormai 2 mesi fa ha annunciato il suo improvviso ritiro dalle scene per curarsi dal Lupus, un velo di mistero è calato sulla cantante. A parte qualche sporadica ed evasiva notizia da parte di alcune persone a lei vicine (come la mamma) non si sa nulla su Selena: né sul motivo reale della sua “fuga” (in molti hanno addirittura pensato che si stia sottoponendo ad interventi chirurgici, dopo le foto circolate online) né sul suo effettivo stato di salute. La versione ufficiale è che Selena Gomez si stia curando dal Lupus, malattia che l’ha colpita nel 2013 e da cui non è ancora guarita del tutto. Ma i misteri su Selena sono molti.

I problemi affrontati dalla cantante in questo periodo, infatti, non sono pochi. In primis il suo tour mondiale, che ha ricevuto giudizi negativi dalla critica mondiale e gli incassi registrati negli Stati Uniti hanno deluso le aspettative. Poi, il duro litigio con Justin Bieber su Instagram che ha portato il cantante canadese addirittura a cancellarsi da Instagram. Dopo quella vicenda, secondo fonti bene informate, Selena avrebbe subito letteralmente un crollo. In più, ora si è aggiunto anche il flop del suo nuovo singolo in collaborazione con Cashmere Cat. Insomma, sembra proprio che Selena non stia passando un buon momento.

Ora, come ha detto lei stessa, la cantante starebbe manifestando anche dei caratteri di disturbo mentale quali attacchi di panico, depressione ed ansia che avrebbero compromesso la sua stabilità. E se il motivo “ufficiale” di questo stato di alto stress sarebbe il Lupus, in molti pensano che non sia così. I fan sono ancora più allarmati dopo che nelle scorse ore una fonte vicina alla cantante ha dichiarato che Selena ha anche annullato la registrazione del suo nuovo album e non si sa quando tornerà in studio di registrazione:

“Questa volta si sta parlando della sua salute mentale. Riceverà un trattamento in un posto tranquillo e privato, ma sarà super intenso. Doveva essere impegnata nella registrazione e incisione di musica nuova ma, ad oggi, non ha detto a nessuno quando sarà di nuovo in studio”.