Selena Gomez malata di depressione? Il gesto che spiazza

20 Settembre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez malata di depressione? Il gesto che spiazza. Che sia Lupus, che sia ansia o depressione o che sia a causa della sua situazione sentimentale, una cosa è certa: Selena Gomez non sta passando il periodo più felice e sereno della sua vita. Dopo l’annuncio dello stop del tour mondiale, dopo il duro scontro su Instagram con l’ex Justin Bieber, dopo la confessione di essere affetta ancora da ansia e attacchi di panico, l’ennesima decisione della cantante lancia l’allarme tra i fan:come si legge su IlSussidiario, infatti, Selena Gomez ha venduto la sua casa da oltre 700 mq a Calabasas, nonostante l’abbia acquistata meno di un anno e mezzo fa. Il motivo di questa scelta, però, ha lanciato l’allarme tra i fan: Selena infatti non si sente al sicuro dentro quella casa. In effetti, pochi giorni dopo che Selena si trasferì lì uno stalker si presentò nella struttura e fu arrestato qualche giorno dopo. L’esperienza è stata certamente traumatica per Selena, ma secondo i fan la scelta di vendere la casa è esagerata. Per questo motivo sono cominciate a circolare voci in merito ad una sua probabile depressione e eccessiva paura di essere perseguitata. Tutti segnali che, dopo le sue recenti confessioni di essere malata di attacchi di ansia e panico, non fanno altro che gettare nel panico i Selenator, ovvero i fan di Selena.

La casa è stata acquistata dal rapper francese Montana, ex di Khloe Kardashian, per 3.3 milioni di dollari. Un anno e mezzo fa Selena aveva acquistato la dimora nell’esclusivo quartiere di Hidden Hills per 4,5 milioni di dollari. Insomma, non certo un buon affare per la cantante che ha voluto vendere in fretta e furia la casa, quasi soffrisse di manie di persecuzione.

Questo non è certo un periodo felice per Selena. Secondo molti gossip, infatti, lo stop improvviso della cantante non sarebbe dovuto esclusivamente al Lupus. In molti continuano ad insistere in merito ad una presunta dipendenza di droghe da parte della cantante e il Lupus sarebbe solo un pretesto per allontanarsi dalle scene e poter entrare in una clinica riabilitativa. A riportare la notizia è l’Inquisir, secondo cui il malessere della popstar sarebbe nato nel mese di giugno scorso quando il suo caro amico Grimmie è stato ucciso ad Orlando da un fan impazzito. Questo evento avrebbe gettato letteralmente nel panico Selena, che potrebbe essere rimasta traumatizzata dall’accaduto. Proprio questo dolore immenso e la paura potrebbero essere all’origine dei suoi problemi, portandola addirittura a non completare il Revival Tour. Queste voci di una presunta dipendenza da droghe di Selena, ovviamente, non sono mai state confermate e per ora rimangono solo gossip.