Selena Gomez provoca Justin Bieber: 2017...nuovo amore?

Selena Gomez, madre preoccupata per lei: ha deciso di…

21 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

AUSTIN – Selena Gomez: secondo quanto riportato dal sito Hollywoodlife, la madre della cantante texana, Mandy Teefey, sarebbe preoccupata per le condizioni di salute della figlia, che attualmente è in rehab. “La mamma di Selena sta pensando di prendere il controllo sulle finanze della figlia e sulle sue decisioni”, si legge su HL. Si parla addirittura di una forma di tutela da parte della donna nei confronti della figlia. Qualcosa di simile a quello che è accaduto a Britney Spears, quando nel 2008 è stato scelto un suo familiare, il padre James, per farle da tutore. In questo caso si tratterebbe della madre di Selena, una forma di garanzia per lei.

Un anno dopo avere annunciato di essere affetta da lupus, Selena Gomez ha deciso di prendersi un periodo di aspettativa per affrontare le crisi di ansia e di panico e la depressione causate dalla sua battaglia contro la malattia. La cantante ha detto al settimanale People che questi ultimi sintomi sono effetti collaterali del lupus ma che “presentano le loro sfide” e che ha deciso di affrontarli singolarmente. Selena ha spiegato di voler “prendere il toro per le corna” e concentrarsi su tutto quel che serve a “mantenere salute e serenità'”. Ha deciso inoltre di sospendere i concerti della tournée Revival (ne restavano ancora una trentina) e prendersi un periodo di riposo. Ma anche di parlare apertamente della sua esperienza di malata: “Spero in questo modo di incoraggiare altre persone che si trovano nelle mie condizioni”.

Non è mancato il sostegno di altre star americane, tra le quali Jennifer Antiston e Hilary Duff. Sembra che le due abbiano fatto visita alla loro amica, per portarle il loro supporto. Intanto i fan sperano di poter vedere Selena Gomez agli American Music Awards 2016, uno dei tre principali eventi statunitensi dedicati ai premi musicali, insieme ai Billboard Music Awards ed ai Grammy Awards. Lo spettacolo è previsto per il prossimo 20 novembre.