Selena Gomez, come ti vesti? Look bocciato per la popstar VIDEO

Selena Gomez, come ti vesti? Look bocciato per la star VIDEO

20 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez, come ti vesti? I fan della cantante hanno qualcosa da ridire non solo sulle scelte sentimentali della popstar, che ora fa coppia con il rapper The Weeknd, ma anche sui nuovi look sfoggiati dall’artista texana. In questi ultimi giorni Selena sta scegliendo degli outfit di dubbio gusto, ben lontani dai capi sensuali con cui siamo soliti vederla. Forse anche questo suo nuovo modo di vestire fa parte della sua nuova vita post rehab? Selena Gomez sembra più libera, più incurante di tutto ciò che la circonda, compresi i giudizi della gente, con i quali convive da quando è piccola, considerando che la sua è stata un’adolescenza mediatica al 100 %.

Selena Gomez è la nuova testimonial del brand Coach. E proprio di questa marca è il maglione con il dinosauro disegnato con cui è stata fotografata a Los Angeles nelle ultime ore (GUARDA IL VIDEO). Ma chi è il nuovo amore della cantante? Risposta: L’ex di Bella Hadid. TheWeeknd è nato da genitori etiopi, Makkonen e Samra, emigrati negli anni ottanta in Canada. Figlio unico della coppia, ha vissuto ha stretto contatto con sua nonna, che lo ha educato secondo le tradizioni etiopi. Per questo, Tesfaye parla in modo fluente l’amarico, ossia la lingua ufficiale etiope. E’ stata la prima lingua che ha imparato.

Abel è cresciuto ascoltando vari generi musicali come soul, quiet storm, hip hop, funk, indie rock e post-punk. Insomma, ha tutte le caratteristiche per far impazzire Selena Gomez. A questo punto come la prenderà Justin Bieber? La star texana non poteva scegliere persona più giusta per farlo ingelosire. Non a caso, i fan di Justin attendono con ansia un possibile commento dell’artista di Love Yourself. Al momento, di certo c’è un suo “no comment”. Così ha risposto ai paparazzi che glielo hanno chiesto. GUARDA IL VIDEO DI SELENA.

https://www.youtube.com/watch?v=TJkBgby8Rlk