Selena Gomez, look super castigato sul palco: ecco perché VIDEO

Pubblicato il 26 luglio 2016 11.54 | Ultimo aggiornamento: 26 luglio 2016 11.54

Tags:

 
Selena Gomez, look super castigato sul palco: ecco perché VIDEO

K UALA LUMPUR – Selena Gomez, look super castigato sul palco durante il concerto in Malesia, nello stadio Malawati Indoor di Shah Alam. La cantante texana, 24 anni, ha scelto di coprirsi per la sua esibizione nel Paese di religione islamica. Una scelta quasi obbligata per evitare che il suo concerto fosse annullato dalle autorità. Nei giorni scorsi il Pan-Malaysian Islamic Party (PAS) aveva chiesto di cancellare lo show a causa dei vestiti provocanti che la cantante americana è solita indossare nei suoi spettacoli. Il presidente del partito avrebbe dichiarato: “La presenza della cantante americana, sinonimo di sensualità, offenderebbe la santità del mese di Syawal, che viene celebrato dai giovani puri e diligenti”.

Secondo quanto riportato da Foxnews, due anni fa la cantante ha fatto una foto insieme al Dalai Lama, monaco buddhista tibetano e, dal 1959 fino all’11 marzo 2011, ha ricoperto la carica di Capo del Governo tibetano in esilio del Tibet, regione dell’Asia centrale, attualmente rientrante nei confini geo-politici della Cina, sebbene rivendichi una sua autonomia e indipendenza politica. Questo è il motivo per cui l’artista americana avrebbe dovuto cancellare due date del suo tour, previste per il prossimo agosto a Guangzhou e Shanghai. La foto “incriminata” ear stata condivisa sui social da Selena nel 2012, quando se la fece scattare in occasione del “We Day Vancouver”, in Canada. Se la notizia fosse confermata, sarebbe un grande dispiacere per i numerosi fan cinesi della cantante, che dovranno rassegnarsi a non sentirla e vederla dal vivo.

Selena Gomez è nata il 22 luglio 1992 (età 23) a Grand Prairie, Texas, Stati Uniti. Tra i suoi album di successo: Revival, For You, Stars Dance, The Club Remixes, Another Cinderella Story EP, Slow Down. Quanto alla sua vita privata, dopo la fine della relazione con Justin Bieber sembra essere tornata single. “Per la gente è difficile capire che io e Justin non stiamo più insieme”, ha spiegato al Sunday Times, “Internet vuole fermare e ripetere all’infinito certi momenti… comunque sia, non penso ci sia niente di male nell’innamorarsi, ad avere una storia. All’inizio le si crede tutte perfette”.