Selena Gomez, lo smacco di Niall Horan: ecco cosa ha detto

Pubblicato il 31 ottobre 2016 10.35 | Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2016 10.35

Tags:

 
Selena Gomez, lo smacco di Niall Horan: ecco cosa ha detto

L OS ANGELES – Selena Gomez, lo smacco di Niall Horan: ecco cosa ha detto. Non ne va proprio dritta una a Selena Gomez in questo periodo. Dopo essere stata costretta a ritirarsi dalle scene nel pieno del suo tour mondiale, dopo il ricovero in rehab per cercare di curare gli attacchi di ansa e panico dovuti al Lupus, dolo il terribile litigio con Justin Bieber su Instagram che ha addirittura portato il cantante canadese a cancellarsi dal Social, riceve anche un bello “smacco” da Niall Horan, ex One Direction che, secondo i rumors, avrebbe avuto un flirt proprio con l’ex stellina Disney. Ebbene, nonostante la presunta relazione tra i due di qualche tempo fa, Niall ha detto di preferire nettamente Ellie Goulding a Selena Gomez. Ma andiamo con ordine.

Ospite dello spettacolo tv condotto da James Corden, Niall Horan ha dovuto prestarsi ad uno strano gioco in cui ha dovuto rispondere a delle domande… “scomode” o, in alternativa, mangiare qualcosa di disgustoso o bizzarro. Quando il conduttore ha chiesto a Niall con chi vorrebbe passare la sua ultima notte sulla Terra tra Selena Gomez ed Ellie Goulding, la risposta di Niall non è stata di certo banale ed ha sorpreso un po’ tutti.

Niall Horan: tra Selena Gomez ed Ellie Goulding, con chi passerebbe la sua ultima notte? Niall ha risposto:

Ellie è una grande fan di “Planet Earth” di David Attenborough, quindi mi metterei a guardarlo con lei. Per questa ragione, Ellie Goulding”.

Insomma, ennesimo smacco per Selena Gomez che si è vista “rifiutare” anche dall’ex One Direction. C’è da dire che è da un po’ di tempo che a Niall Horan non vengono attribuiti flirt: il cantante ha frequentato per qualche mese Ellie Goulding e poi si erano susseguiti diversi rumor su una relazione con Selena Gomez. Eppure, sembra proprio che, tra le due, Niall non ha dubbi: sceglierebbe Ellie.