Selena Gomez, la nuova amica fa ingelosire Taylor Swift FOTO

Pubblicato il 1 agosto 2016 11.33 | Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2016 11.33

Tags: ,

 
Selena Gomez, la nuova amica fa ingelosire Taylor Swift FOTO

L OS ANGELES – Selena Gomez, la nuova amica fa ingelosire Taylor Swift FOTO. Sembrava un’amicizia che non dovesse finire mai: Selena Gomez e Taylor Swift sono amiche per la pelle, molte volte sono state pizzicate insieme e per un periodo sono state inseparabili. Non solo, spesso l’una ha avuto parole dolci e di conforto per l’altra e viceversa e anche in momenti difficili si sono fatte forza a vicenda. Ora, però, qualcosa sembra minare l’amicizia tra le due cantanti. Nelle scorse ore, infatti, Selena Gomez ha pubblicato una foto su Instagram che sta facendo discutere i fan. La cantante appare insieme ad un’altra ragazza, Theresa Marie Mingus, nel giorno del suo compleanno lo scorso 22 luglio. Le due sembrano molto affiatate e Theresa non è nuova tra le amicizie di Taylor Swift. Già altre volte lei e Selena sono state pizzicate insieme ma quello che preoccupa i fan è la didascalia che la Gomez ha lasciato sotto la foto, in cui definisce Theresa come:

“Sua dolce, divertente e folle amica. La mia vita è cambiata da quando sei entrata nella mia vita”.

Un messaggio non certo destinato a chiunque, soprattutto considerando che Selena Gomez si è sempre contraddistinta per la sua discrezione e attenta selezione per quanto riguarda le amicizie. I fan si sono immediatamente allarmati perché, fino a poco tempo fa, un messaggio del genere lo avrebbe riservato solo alla sua cara amica Taylor Swift. Cosa è successo tra le due? Hanno forse litigato? E se no, come la prenderà la sua amica del cuore? Secondo alcuni rumors sembra che Taylor si sia molto ingelosita. E dire che solo qualche giorno fa, in occasione del compleanno di Selena, Taylor ha lodato ancora una volta la cara amica Selena Gomez. La cantantr aveva pubblicato una foto in cui le due amiche formano un cuore con le mani. Nella didascalia della foto, Taylor ha scritto:

“Guardando vecchie foto, perché Selena Gomez compie 24 anni. Non posso immaginare la mia vita senza di te. Buon compleanno”.

Selena Gomez ha chiesto ai suoi fan di celebrare il suo compleanno facendo donazioni all’associazione contro la malattia conosciuta come Lupus. Selena, a cui è stata diagnosticata questa malattia auto-immune ha scritto su Twitter:

“Ho chiesto a tutti i miei amici e parenti di fare una donazione per il mio compleanno”.

Immagine 1 di 6
  • Selena Gomez, la nuova amica fa ingelosire Taylor Swift FOTO

Immagine 1 di 6