Selena Gomez, la FOTO e poi la dichiarazione che spiazza

Pubblicato il 25 novembre 2016 09.51 | Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2016 10.11

Tags:

 
Selena Gomez, gesto inspiegabile: gira in hotel vestita con...

L OS ANGELES – Selena Gomez, la FOTO e poi la dichiarazione che spiazza. Grande gioia per le Selenator: Selena Gomez è tornata su Instagram! Dopo 2 mesi di completa assenza (l’ultimo post sul Social risale ad agosto) la cantante è finalmente tornata a deliziare i fan con una foto in cui è in compagnia proprio dei suoi Selenator. Uno scatto in bianco e nero in cui Selena è sorridente in compagnia di centinaia di fan, postato non a caso proprio ieri, giorno in cui negli USA si celebrava il Thanksgiving Day, il giorno del ringraziamento. E proprio così Selena ha voluto ringraziare i suoi fan che, nonostante il momento difficile, non hanno smesso di supportarla nemmeno per un secondo.

La foto ha raggiunto in pochissimi minuti quasi 2 milioni di like e sono centinaia i fan che hanno lasciato un commento alla cantante. La Gomez ha voluto accompagnare la foto con un messaggio diretto proprio ai suoi numerosi fan, un commento che ha commosso e spiazzato i Selenator:

“Devo essere grata per un sacco di cose quest’anno, tra i più difficili ma anche più gratificanti della mia vita. Ho finalmente deciso di combattere la guerra del “non sentirmi mai abbastanza”. Io voglio solo riflettere lo stesso amore che voi per anni avete donato a me e mostrarvi quanto sia importante per me prendermi cura di voi. La gentilezza vince sempre, vi amo ragazzi, che Dio vi benedica”.

Una vera e propria “dichiarazione d’amore” verso i fan quella di Selena Gomez visto che, nonostante il momento difficile attraversato dalla cantante, non l’hanno lasciata sola. Dopo il bellissimo ed emozionante ritorno di Selena sulle scene durante gli AMA il 20 novembre scorso quando si è presentata all’evento con un meraviglio abito rosso firmato Prada, questo è l’ennesimo regalo che Selena fa ai suoi fan. Siamo certi che la vedremo presto di nuovo su un palco a cantare.

Immagine 1 di 6
  • Selena Gomez, la FOTO e poi la dichiarazione che spiazza
  • Selena Gomez agli American Music Award 2016: abito rosso FOTO

Immagine 1 di 6