Selena Gomez, Justin Bieber ha lasciato Sofia Richie per lei? “È stata…”

Pubblicato il 30 settembre 2016 12.37 | Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2016 12.43

Tags:

 
Selena Gomez: "Per Justin Bieber sbattevo la testa contro il muro"

L OS ANGELES – Selena Gomez, Justin Bieber ha lasciato Sofia Richie per lei? “È stata…”. Sarebbe Selena Gomez la causa della rottura tra Justin Bieber e Sofia Richie: da quando il cantante ha rotto con la figlia di Lionel Richie, i tabloid oltreoceano non parlano di altro: secondo i gossip e secondo molte fonti vicine a Selena e Justin, sembra proprio che in qualche modo la Gomez possa essere la “colpa” del motivo per cui tra Justin e Sofia non sia andata. In rete non si parla d’altro e secondo i rumors Selena sarebbe ancora nel cuore del canadese.

La notizia, ovviamente, ha immediatamente fatto impazzire i fan della ex coppia ed è rimbalzata come un tam tam sui Social: nella rottura tra Bieber e Sofia Richie ci sarebbe lo zampino di Selena. Secondo i gossip, nonostante Selena non si sia intromessa direttamente tra i due, potrebbe essere ancora segretamente nel cuore del cantante canadese tanto da impedirgli di iniziare una vera storia seria con un’altra. In effetti, l’atteggiamento di entrambi è sospetto: i due ex avevano duramente litigato via Social, tanto che Justin aveva addirittura deciso di cancellarsi da Instagram. In seguito, la relazione tra il cantante e Sofia Richie si è chiusa inaspettatamente, dopo che i due erano stati visti felici e sereni in varie parti del globo. Coincidenze? Oppure la lite ha fatto riflettere il ragazzo? Al momento non vi è nulla di certo e nessuno ha rilasciato dichiarazioni a tal proposito. Selena Gomez nel frattempo non sta passando un buon momento: la cantante ha dovuto annullare il tour mondiale a causa del Lupus, malattia che l’ha colpita nel 2013 e da cui non è ancora completamente guarita. Secondo alcuni gossip la star ex bimba prodigio della Disney sarebbe addirittura finita in clinica riabilitativa per potersi curare dalla depressione e dagli attacchi di ansia di cui è vittima negli ultimi tempi. In una nota diffusa dal suo ufficio stampa, Selena faceva sapere:

“Nel tentativo di prevenire ciò e focalizzarmi sulla mia salute e benessere ho deciso di prendermi una pausa. Ringrazio tutti i miei fan per il supporto. Sapete quanto siete speciali per me, ma devo affrontare questa scelta per essere certa di fare tutto il possibile per essere al meglio. So di non essere sola e condividendo con voi questo messaggio spero che anche altre persone siano incoraggiate a prevenire e affrontare i loro problemi”.