Selena Gomez: incredibile! Ecco chi è la sua più grande fan

Pubblicato il 29 settembre 2016 13.59 | Ultimo aggiornamento: 29 settembre 2016 14.00

Tags: ,

 
Selena Gomez fuori dal rehab, pronta per gli AMA? Lo dice...

L OS ANGELES – Selena Gomez: incredibile! Ecco chi è la sua più grande fan. È sparita dai radar di gossip e non solo ormai da un mese, eppure non passa giorno che non si parli di lei: Selena Gomez, regina assoluta di Instagram (ha battuto il primato mondiale di 100 milioni di follower sul Social), vanta milioni di fan in tutto il mondo. Ma vi è una star famosa in tutto il pianeta che è una particolare fan di Selena: si tratta niente meno che di Britney Spears, una delle prime “bambine prodigio” della Disney che è diventata idolo mondiale di migliaia di ragazze durante i primi anni 2000. Ebbene, nonostante la differenza di età che farebbe pensare al contrario, Britney Spears ha confessato di essere una grande fan di Selena e di ammirare moltissimo il suo lavoro. In una intervista al Belfast Telegraph, Britney si è complimentata con Selena e ha parlato di come la cantante e il suo tour mondiale (il Revival Tour) abbia ispirato le sue ultime canzoni. La Spears ha detto:

“Penso che lei sia davvero brava. Sono stata molto ispirata dal suo lavoro”.

Per Britney Spears questo è un momento felice: dopo molti anni di crisi, la sua carriera è di nuovo decollata e recentemente si è esibita in Inghilterra per la prima volta dopo 5 anni all’Apple Music Festival, facendo anche una grande sorpresa ai suoi fan inserendo alcuni successi musicali vecchi:

“Mi sembra sia passato un bel po’ da quando ho fatto della musica nuova. Non volevo fare del pop tipico in questo disco. Volevo fare qualcosa di davvero diverso”.

Al contrario di Britney, Selena non sta passando un buon momento: la star ha annunciato di doversi ritirare dalle scene per un periodo di tempo, per poter guarire definitivamente dal Lupus, malattia che l’ha colpita nel 2013 e che ancora le causa depressione e attacchi di ansia. Noi speriamo che le parole ricche di gioia di Britney possano aiutare moralmente Selena a passare questo brutto periodo.

Immagine 1 di 15
  • Britney Speras è magrissima! In costume fisico super FOTO
  • Britney Spears, abito nero e tacchi agli MTV VMA 2016
  • Selena Gomez, non solo Justin: ecco chi ha una cotta per lei!

Immagine 1 di 15