Selena Gomez in D&G sulla copertina di Marie Claire FOTO

Pubblicato il 9 maggio 2016 11.06 | Ultimo aggiornamento: 9 maggio 2016 11.07

Tags:

 
Selena Gomez in D&G sulla copertina di Marie Claire FOTO

Selena Gomez in D&G sulla copertina di Marie Claire. La cantante texana, 23 anni, ha posato per la famosa  rivista femminile. Sulla cover l’artista indossa un abito paillettato rosso, che lascia intravedere le spalle. Capelli sciolti mossi e trucco che mette in risalto gli occhi grandi e scuri. Un outfit impeccabile firmato dalla coppia di stilisti italiani, amatissimi dalle celebrities di tutto il mondo. D’altra parte ormai Selena Gomez è un’icona di stile e bellezza per milioni di ragazze in giro per il mondo. In questo ultimo periodo, complice anche la ritrovata forma fisica, l’ex fidanzata di Justin Bieber sfoggia look seducenti e sensuali, che in poche possono permettersi.

Riportiamo di seguito parte di una vecchia intervista riportata dal sito Al Femminile.

“È vero che tua mamma ha origini italiane?
Verissimo. Mia mamma è stata adottata, e in effetti ha del sangue italiano nelle vene. La cosa ha senso, considerando quanto mia madre sia bella! Io sono parte italiana, parte messicana, e in queste mie origini trovo molte cose in comune, soprattutto in una certa cultura della famiglia.

Calorosa, accogliente, aperta… Intendi questo?
Non solo. Per italiani e messicani ha molta importanza il cibo, che io adoro, e già questa è una bella tradizione famigliare; e poi, si passa molto tempo insieme, la famiglia è importante. Inoltre, c’è molta passione sia negli italiani sia nei messicani.

Come gestisci la fama (Selena è amica di Demi Lovato e Taylor Swift, oltre che essere ex ragazza di Justin Bieber, nda)?
Con la certezza che io ho scelto questa vita, imperniandola sulla musica e sulla recitazione. Cerco di passare del tempo con la mia famiglia, mia madre, mio padre, il mio patrigno, vedendo i miei amici. Li voglio con me, sempre – ok, quasi sempre (sorride, nda). (…).

Qual è la cosa che piu detesti al mondo?
(Un attimo di indecisione per Selena, che non ne ha mostrato nessuno per tutta l’intervista, nda) Mah, ce ne sono diverse… Ne scelgo una: la gente maleducata. Non la sopporto. Cosa ci vuole a dire grazie, prego, lo apprezzo molto? Niente.
Bene Selena, allora… Grazie”.

Immagine 1 di 26
  • Selena Gomez in D&G sulla copertina di Marie Claire FOTO
Immagine 1 di 26