Selena Gomez in costume su Instagram: spunta la pancetta...FOTO

Selena Gomez in costume su Instagram: spunta la pancetta…FOTO

4 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez in costume su Instagram: spunta la pancetta. La cantante americana ha pubblicato una foto sul suo profilo social in cui si mostra in bikini mentre è in vacanza con le amiche. L’artista non ha problemi a mostrarsi così com’è, senza ritoccare le sue foto così come fanno ormai molte celebrities. Selena mostra un fisico curvy, quello che attualmente è più di moda. Lo scatto è anche accompagnato da un lungo messaggio in cui afferma:

“(…) Sono molto grata per le persone che ho incontrato quest’anno, ma ancora più importante sono le persone che sono state coerenti e al mio fianco tra alti e bassi. Siete VOI. Grazie per un altro anno! Vi amo ragazzi!”.

In questi ultimi mesi Selena Gomez è apparsa in gran forma. Si è mostrata con una serie di outfit impeccabili e sexy, che non sono passati inosservati. La cantante è sempre più sensuale, merito anche degli stilisti ai quali si è affidata per essere sempre impeccabile. Lo scorso anno la cantante ha dovuto combattere con una malattia, il lupus, che l’ha portata a prendere chili in più per via delle cure seguite per sconfiggerla. Ma ora questa è solo acqua passata e la voglia di vivere e apparire ha preso il sopravvento.

Quanto alla sua vita privata, ultimamente si è parlato di un flirt con Niall Horan, cantante degli One Direction. Sebbene i due abbiamo smentito voci relative ad un flirt, il sito inglese Daily Mail ha pubblicato alcune foto che mostrano i due cantanti allontanarsi insieme da un party organizzato a Londra dopo la finale di X Factor. Quanto allo storico ex di Selena, Justin Bieber, lui sembra aver trovato l’amore al fianco di Hailey Baldwin. I due hanno trascorso le vacanze insieme postando anche la foto del loro primo bacio sui social. Foto Instagram.