Selena Gomez: il mistero dietro il suo nuovo look LEGGI

7 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez: il mistero dietro il suo nuovo look LEGGI. T-shirt larghe e abiti ampi: cosa c’è dietro il cambio di look di Selena Gomez? In molti ipotizzano che la cantante sia dimagrita davvero troppo negli ultimi tempi e stia cercando di nascondere l’eccessiva magrezza con look che non enfatizzino il suo fisico piuttosto esile. Dopotutto la questione della dieta è stata sempre un “punto debole” per Selena Gomez che, nel 2013, è stata criticata molto da siti e giornali di gossip per via dei chili in più che la cantante aveva preso in quel periodo a causa del Lupus, malattia che l’aveva colpita.

Dopo un lungo periodo in cui i tabloid di gossip non facevano altro che sottolineare la figura appesantita di Selena, la cantante ha evidentemente deciso di cedere alle provocazioni e mettersi a dieta. Ora però sembra che la Gomez sia dimagrita davvero troppo, tanto che non esita ad utilizzare abiti che cerchino di mimetizzare questo particolare. Via dunque a t-shirt dal taglio maschile, come quella sfoggiata un paio di giorni fa per le strade di Los Angeles, o all’abito rosso e dalla gonna ampia firmato Prada che nascondeva tutte le sue curve.

Recentemente Selena ha spiegato che nel periodo in cui aveva preso peso si vergognava molto del suo corpo, questo perché tutti intorno le dicevano che stava ingrassando troppo:

Ho subito un sacco di odio verso il mio aumento di peso. Tutti mi dicevano “stai ingrassando troppo”.

Selena, a cui è stato diagnosticato il Lupus nel 2012, ha preso una pausa dal lavoro nel 2013 per curare la malattia con la chemioterapia, così come riferito da Celebrity Fitness Salute. Poi, Selena ha svelato a Yahoo alcuni trucchi per la sua ritrovata forma fisica, piccoli stratagemmi semplici ma efficaci. Innanzitutto la cantante ha riconosciuto l’importanza dell’allenamento:

“Non ho mai avuto un personal trainer, ma ho iniziato a lavorare con Amy Rosoff Davis l’anno scorso. È incredibile – ha raccontato Selena a Vogue – Mi alleno tutti i giorni in vista del tour. Prima non mi allenavo così tanto”.

Ma quali sono le attività preferite da Selena? La cantante ha spiegato:

“Mi piace mischiare diversi tipi di ginnastica perché mi annoio facilmente. Voglio rimanere motivaa – Mi piace come mi fa sentire il Pilates perché è tranquillo e mi aiuta a rilassarmi. Continuare a esibirmi una sera dietro l’altra è già un allenamento cardio”.

Anche la dieta è molto importante. Cosa dobbiamo scegliere per tornare o rimanere in forma?

“Bevo sempre tantissima acqua. In alternativa bevo un succo con due carote, zenzero e sedano. Me lo porto sempre dietro”.

Ora però sembra che Selena sia dimagrita veramente troppo. Riuscirà a trovare un equilibrio?