Selena Gomez: i look più sensuali del Revival Tour FOTO

Pubblicato il 5 agosto 2016 14.09 | Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2016 14.11

Tags:

 

L OS ANGELES – Selena Gomez: i look più sensuali del Revival Tour FOTO. È iniziato il 6 maggio e finirà il 18 dicembre con l’ultima tappa in Messico il Revival Tour, il secondo tour mondiale di Selena Gomez come solista, in supporto all’album Revival pubblicato nel 2015. Fino ad ora i suoi concerti sono stati un grandioso successo, così come i look sfoggiati dalla cantante durante le esibizioni: un misto di grounge dal sapore vintage che strizza l’occhio agli anni ’90 che fa da sponda a mise più classiche e chic, per un risultato incredibilmente sexy che mette in risalto il fisico al top della cantante.

Che dire, Selena è apparsa davvero bellissima e sensuale in questi mesi ed ogni look le calzava perfettamente a pennello. A dare nell’occhio, durante le esibizioni, la forma ritrovata della cantante e molti fan si sono chiesti se forse Selena non sia dimagrita troppo, e troppo velocemente. La notizia fa notizia perché negli ultimi tempi la cantante è stata spesso al centro dei gossip per via del suo peso. Negli scorsi mesi infatti Selena si era ingrassata parecchio e i chili di troppo erano stati per lei un problema, soprattutto quando ha dovuto combattere contro la sua malattia, il lupus, che l’ha colpita due anni fa. In rete erano circolate foto che mostravano l’artista piuttosto ingrassata. In molti l’avevano accusata di essersi lasciata andare, senza sapere che in realtà erano state le cure a ridurla così. Finita la cura, Selena ha deciso di riprendere in mano la sua vita e la sua linea ed è riuscita a tornare in forma perfetta in pochi mesi. In una delle sue ultime interviste, l’ex fidanzata di Justin Bieber ha svelato un dei suoi segreti per dimagrire. Uno di questi è il lettino termico, ovvero una sorta di tuta-coperta in cui bisogna infilarsi per sudare e perdere così chili e tossine. Come lei stessa ha spiegato alla rivista Elle:

“Ho un lettino che fa sudare, che si presenta come un burrito che mi avvolge e me lo faccio per circa 45 minuti. Sono piccole cose per tenermi in buona salute e mi tengono concentrata”.

Non solo: il suo dimagrimento è anche merito anche della sua personal trainer, Amy Rosoff Davis, che è anche la sua nutrizionista. Quest’ultima è riuscita a far ottenere a Selena un fisico pressoché perfetto.

Immagine 1 di 16
  • Selena Gomez: i look più sensuali del Revival Tour FOTO

Immagine 1 di 16