Selena Gomez gelosa di Justin Bieber: disastro Instagram FOTO

Pubblicato il 16 agosto 2016 09.32 | Ultimo aggiornamento: 16 agosto 2016 09.32

Tags: ,

 
Selena Gomez gelosa di Justin Bieber: disastro Instagram FOTO

L OS ANGELES – Selena Gomez gelosa di Justin Bieber: disastro Instagram FOTO. Che disastro su Instagram. Forse voleva essere un semplice consiglio spassionato o forse no, fatto sta che in queste ore Selena Gomez è sulla bocca di tutte le fan (e non) per un comportamento che, secondo le ammiratrici della cantante, si è ritorto contro di lei. E, purtroppo, c’entra ancora una volta l’ex Justin Bieber. Ma andiamo con ordine.

Nei giorni scorsi Justin Bieber è stato pizzicato dai paparazzi insieme alla sua nuova fidanzata. Si tratta niente meno che di Sofia Richie, figlia di Lionel Richie. Ma le Beliebers, a quanto pare, non hanno preso in simpatia questo nuovo amore e via internet si sono letteralmente accanite contro la ragazza. E qui è scattato il comportamento impulsivo (e probabilmente errato) di Justin che, invece di calmare le acque in modo diplomatico, ha “minacciato” il pubblico: basta parlare male di Sofia Richie o si vedrà costretto a rendere privato il suo Instagram. Ovvero: basta foto e commenti aperti ma solo a pochi selezionati scelti da lui. La scelta del cantante è stata ovviamente oggetto di discussioni e polemiche, tra chi ha criticato la reazione eccessiva nei confronti del pubblico che da sempre lo sostiene e chi invece ha compreso l’atteggiamento di Bieber. A questo punto, però, ha preso parte alla polemica anche Selena Gomez, un “errore fatale” per le fan secondo cui Selena ha dimostrato di essere ancora molto gelosa e soprattutto coinvolta nei confronti di Justin Bieber. La cantante, infatti, ha suggerito all’ex un modo per evitare problemi. Un commento su Instagram che, però, molti hanno visto come uno sbaglio in quanto in nessun modo la Gomez sarebbe dovuta intromettersi negli affari dell’ex. Selena ha scritto:

Se non sei in grado di gestire l’odio, potresti smettere di postare foto insieme alla tua ragazza lol– Dovrebbe essere una cosa speciale soltanto tra voi due. Non essere arrabbiato con i tuoi fans. Ti amano e ti hanno sostenuto prima di chiunque altro”.

Se i fan di Bieber hanno apprezzato il gesto di Selena, i sostenitori della cantante e una grande altra fetta di pubblico ha ritenuto inopportuna l’intromissione. Tra questi, evidentemente, Justin stesso che ha lanciato una grave “accusa” a Selena:

“È divertente vedere la gente che mi ha usato per avere attenzione, che cerca di puntare il dito in questo modo. Triste. Tutto il mio amore. Spero che tu possa essere essere gentile con i miei amici e viceversa. E sì io amo le mie beliebers…”

Poi, la replica al vetriolo di Selena:

“Divertente come quelli che ti hanno tradito più volte puntino il dito contro quelli che sono tolleranti e solidali. Triste. Tutto l’amore.”

Lui, a quel punto, ha nuovamente replicato:

Ho tradito… Oh, ho dimenticato di te e Zayn?”

Insomma, accuse forti da parte di tutti e due. Se però Selena rimane sul vago, non lo è stato Justin che ha fatto un nome preciso: quello di Zayn. Probabilmente sta parlando di Zayn Malik, ex degli One Direction ora fidanzato con Gigi Hadid. Il motivo di questa osservazione è nata da un commento che Selena aveva rilasciato a Style Uk (“Se Zayn mi avesse chiesto di uscire, mi avreste visto con lui. Sto scherzando, ma non scherzando.”).

La diatriba (almeno per ora) è finita così. Lei non ha più risposto preferendo pubblicare una foto con collage insieme ai suoi fan.

Immagine 1 di 11
  • Selena Gomez gelosa di Justin Bieber: disastro Instagram FOTO
  • Justin Bieber, nuova fidanzata? Beccato mano nella mano con…

Immagine 1 di 11