Selena Gomez confessa: "Io e The Weeknd...

Selena Gomez, fan di Justin Bieber infuriati: “Ha sbagliato a…

18 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez ha fatto infuriare i fan di Justin Bieber. Il motivo? Pubblicando sui social network le prime foto insieme al suo nuovo fidanzato, The Weeknd, al festival Coachella. La cantante smentisce di fatto quanto affermato la scorsa estate. Facciamo un passo indietro per capire. Quando Justin Bieber aveva ufficializzato la sua relazione con una delle sue ultime fidanzate, Sofia Richie, alcuni utenti avevano preso di mira la modella con commenti molto pesanti. In quell’occasione fu Selena Gomez in persona a intervenire con un messaggio, suggerendo al suo ex di non condividere aspetti della sua vita più intima e privata su Instagram. Il consiglio dato era quello di tenere le sue fotografie private per sé:

“Se non sei in grado di gestire l’odio, potresti smettere di postare foto insieme alla tua ragazza. Dovrebbe essere una cosa speciale soltanto tra voi due. Non essere arrabbiato con i tuoi fans. Ti amano e ti hanno sostenuto prima di chiunque altro”. In quell’occasione i fan hanno applaudito e ringraziato la Gomez per essere intervenuta in loro difesa, ma Bieber non ha gradito e ha accusato la ex di averlo usato per la sua fama.

“E’ divertente vedere la gente che mi ha usato per avere attenzione che cerca di puntare il dito in questo modo. Triste -ha risposto- Spero che tu possa essere essere gentile con i miei amici e viceversa. E sì io amo le mie beliebers…” . Selena non è rimasta in silezio: “E’ divertente vedere come chi ha tradito tante volte, ora stia puntando il dito verso chi l’ha perdonato e sostenuto, non mi stupisce che i fan siano arrabbiati. Triste”. Intanto procede a gonfie vele la storia tra Selena Gomez e The Weeknd. C’è persino chi parla di possibili nozze imminenti, ma si tratta solo di rumors non confermati dai diretti interessati.