Selena Gomez eccessiva? Top nero trasparente… FOTO

9 Agosto 2016 - di Claudia Montanari

SYDNEY – Selena Gomez eccessiva? Top nero trasparente… FOTO. È raro che Selena Gomez dia scandalo con i propri look eppure questa volta ci è riuscita in pieno: la cantante, sempre molto discreta e attenta nel scegliere mise di tendenza ma mai eccessive, questa volta ha deciso di osare. Paparazzata a Sydney, l’ex bimba prodigio della Disney ha infatti scelto un look piuttosto sopra le righe rispetto ai suoi standard, accostando ad un semplice pantalone jeans a palazzo un top nero a dir poco aderente e… trasparente. Reggiseno? Non pervenuto. Inevitabile che i fotografi non cogliessero la ghiotta occasione di paparazzare Selena Gomez.

Dopotutto, Selena è una delle it girl e icone di moda più in voga del momento oltre che una delle modelle più richieste dagli stilisti delle case di moda più importanti. Classe ’92, Selena Gomez ha solo 24 anni compiuti lo scorso 22 luglio ma ha già un curriculum da far rabbrividire le colleghe molto più navigate di lei. Basti pensare che il suo profilo Instagram è quello che vanta il maggior numero di seguaci in assoluto. Con 91 milioni di followers che aumentano di giorno in giorno, ha battuto colleghi del calibro di Justin Bieber (bello smacco, almeno “lavorativo”). Nemmeno la regina dei reality Kim Kardashian riesce a batterla, visto che raggiunge “appena” 80 milioni di follower. Per non parlare delle super modelle mondiali Kendall Jenner e Gigi Hadid, a quota rispettivamente 62 e 21 milioni. Justin Bieber? Sui ferma a 76 milioni, Rihanna 42 milioni e la Queen Beyoncè 80 milioni. Insomma, non c’è storia: Selena Gomez è la più pagata di sempre. Ogni suo scatto, che totalizza milioni di like e commenti, è il più pagato dalle aziende. Non stupisce che la foto in cui beve una Coca Cola sia lo scatto con il maggior numero di like al mondo. Essendo la celebrity più seguita del pianeta, ogni sua foto postata su Instagram genera traffico e pubblicità incredibili ed è per questo che stilisti e imprese facciano a gara per aggiudicarsi un posto sul suo profilo Social. A credere a ciò che dicono gli analisti, i guadagni dell’ex bimba prodigio della Disney raggiungono cifre da capogiro.

Ma quanto guadagna dunque Selena Gomez? Secondo gli esperti, si parla di 500mila dollari a scatto. E proprio qui è nata una polemica tra i fan della Gomez. La cantante, infatti, si è sempre caratterizzata per il suo carattere naturale e semplice. Ma quanto può esserci di naturale in uno scatto su Instagram che vale mezzo milione di dollari? Quanto può essere veramente genuino il profilo Instagram di una star che utilizza il Social per guadagno? (Foto: Instagram).