Selena Gomez, la prova che The Weeknd non piangeva per al...

Selena Gomez e The Weeknd, tra loro tutto finto? Sembra che…

16 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez e The Weeknd: la loro storia è vera o è solo una trovata pubblicitaria per sponsorizzare entrambi i cantanti? Qualche dubbio rispetto alla genuinità dell’amore tra la popstar texana e il rapper canadese è stato sollevato dal sito Toronto Life. Ci sono infatti una serie di elementi che destano qualche “sospetto”. Primo fra tutti il fatto che Abel Tesfaye (vero nome di The Weeknd) siano stati immortalati dai fotografi in varie pose come dire…da copertina. Va bene cogliere l’attimo, ma considerando che stiamo parlando di una delle cantanti più famose del pianeta, verrebbe da pensare che le sue guardie del corpo non abbiano volontariamente allontanato i paparazzi.

Non bisogna poi sottovalutare il fatto che The Weeknd è un artista emergente. Fino a poco tempo fa erano in pochi a conoscerlo, sebbene abbia un grande talento. E’ salito alla ribalta della cronaca rosa per la sua storia con la modella Bella Hadid. I due si sono lasciati da qualche mese e sulla passerella dell’ultima sfilata di Victoria’s Secret, dove lei sfilava e lui cantava, si sono lanciati sguardi intensi. Anche in quell’occasione, pensare che il tutto non sia stato organizzato ad arte è piuttosto difficile.

Anche Selena Gomez ha bisogno di un ritorno sulla scena in grande stile. Dopo essere stata per anni etichettata come la “ex di Justin Bieber”, ha bisogno di respirare aria nuova. Non bisogna dimenticare che la cantante è reduce da un periodo di riposo, durante il quale ha voluto prendersi del tempo per affrontare le crisi di ansia e di panico e la depressione causate dalla sua battaglia contro la malattia che l’ha colpita più di un anno fa, il lupus. La cantante ha detto al settimanale People che questi ultimi sintomi sono effetti collaterali del lupus ma che “presentano le loro sfide”. Dopo essere riapparsa in pubblico agli ultimi AMA, un nuovo amore mediatico non può che portare acqua al suo mulino.