Selena Gomez e The Weeknd: ecco cosa fanno nel tempo libero!

Selena Gomez e The Weeknd non vogliono fidanzarsi ufficialmente? Sembra che…

20 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez e The Weeknd non vogliono fidanzarsi ufficialmente? Secondo quanto riferito dal sito americano Hollywoodlife, una fonte vicina ai cantanti avrebbe riferito che i due non sono ancora pronti a rendere la loro frequentazione un vero e proprio fidanzamento. “Così tante persone amano far avanzare rapidamente i rapporti delle celebrità e parlare di loro sempre impegnati, ma ciò non accadrà in breve tempo presto per Selena Gomez, 24, e The Weeknd, 27.  Sono completamente in fase di luna di miele, ma non sono pronti per un viaggio di nozze vero e proprio”.

Insomma, che i due siano presi l’uno dall’altro non c’è ombra di dubbio. Stando però alla versione della fonte di HL, la nuova coppia della musica ha deciso di vivere la storia senza fare passi troppo affrettati. D’altra parte hanno ufficializzato il loro legame da poco più di un mese e c’è tutto il tempo per farla evolvere in qualcosa di più serio. La vita di due star della musica è fatta di continui spostamenti da una parte all’altra del globo. Mantenere un legame sentimentale stabile non deve essere facile. Non bisogna poi dimenticare che The Weeknd è canadese e vive a Toronto. Selena è invece del Texas.

Qualche settimana fa era stato sempre Hollywoodlife a ipotizzare una possibile convivenza imminente tra i due in Canada. Ma non sappiamo quanto ciò possa diventare realtà. Intanto i due si godono la loro storia e non si fanno problemi a mostrare in pubblico il loro amore, come avvenuto al party organizzato da Rihanna dopo gli ultimi Grammy. Selena Gomez e il suo fidanzato sono apparsi inseparabili e presissimi uno dall’altro. Sulla sincerità dei loro sentimenti ci sono pochi dubbi.