Selena Gomez e The Weeknd: amore e coccole a Buenos Aires FOTO

29 Marzo 2017 - di Claudia Montanari

BUENOS AIRES – Selena Gomez e The Weeknd: amore e coccole a Buenos Aires FOTO. Non ci sono dubbi: l’amore tra Selena Gomez e The Weeknd procede a gonfie vele e, nonostante i rumors che li volevano in crisi, sembra proprio che tra i due le cose vadano alla grande. A dimostrazione di ciò, il fatto che Selena pare aver deciso di mettere da parte i propri impegni lavorativi per seguire il fidanzato in tour in giro per il mondo. Nelle scorse ore la coppia è stata pizzicata a Buenos Aires, in Argentina, dove The Weekend era impegnato con una tappa del suo tour. Selena e il rapper sono apparsi incredibilmente affiatati e innamorati tra coccole e sguardi dolci.

Non è la prima volta che la cantante segue il fidanzato in giro per impegni lavorativi. Poche settimane fa aveva raggiunto The Weeknd ad Amsterdam, poi è stata avvistata a Bogotà e ora a Buenos Aires mentre usciva dal Boris Jazz Club dopo una serata romantica con il suo nuovo amore. Dopotutto i due sembrano avere intenzioni molto serie per quel che riguarda il loro futuro visto che secondo alcuni rumors il rapper canadese vorrebbe far trasferire la sua nuova fidanzata nella città in cui vive: Toronto. The Weeknd è nato da genitori etiopi, Makkonen e Samra, emigrati negli anni ottanta in Canada. Figlio unico della coppia, ha vissuto ha stretto contatto con sua nonna, che lo ha educato secondo le tradizioni etiopi. Per questo, Tesfaye parla in modo fluente l’amarico, ossia la lingua ufficiale etiope. E’ stata la prima lingua che ha imparato. Abel è cresciuto ascoltando vari generi musicali come soul, quiet storm, hip hop, funk, indie rock e post-punk. Insomma, ha tutte le caratteristiche per far impazzire Selena Gomez. A questo punto come la prenderà Justin Bieber? La star texana non poteva scegliere persona più giusta per farlo ingelosire.

Nel corso di un’intervista con il settimanale Grazia, Selena Gomez ha detto la sua rispetto al matrimonio:

“Sono del Texas: dovrei essere già sposata a 22 anni! La cosa pazzesca è che ho la fortuna di andare alle anteprime e di poter indossare sul red carpet bellissimi vestiti, che mi fanno sentire una principessa. Ed è così che vorrei sentirmi quando mi sposerò. Ma quello è un giorno ancora lontano, glielo posso dire con certezza”.