Selena Gomez e quell’amicizia inaspettata: esce con…

Pubblicato il 7 marzo 2016 12.46 | Ultimo aggiornamento: 7 marzo 2016 12.46

Tags:

 
Selena Gomez e quell'amicizia inaspettata: esce con...

Selena Gomez e quell’amicizia inaspettata: esce con Lottie Tomlinson, sorella di Louis Tomlinson, negli ultimi mesi diventata una make-up artist affermata, seguendo i One Direction in tour insieme a Lou Teasdale (truccatrice/parrucchiera ufficiale del gruppo), sua maestra ed amica. Le due donne si sono incontrate per la prima volta a X Factor UK, dove la Gomez aveva accompagnato Niall Horan, e da allora sono diventate amiche.

Selena Gomez è tornata a parlare del suo storico ex Justin Bieber dopo l’esibizione di quest’ultimo ai Grammy (una delle cerimonie più importanti negli Usa per quel che riguarda i risultati conseguiti nel settore della musica). La cantante americana ha commentato: “Sono davvero felice per lui. Onestamente è davvero una figata. Quel pezzo ha un’energia incredibile e mi complimento con tutti loro per aver creato qualcosa del genere”.

Quanto all’attuale vita privata della bella cantante, Selena Gomez fa coppia con Samuel Krost. In questo caso però ci sono tutti i presupposti perché prosegua nel migliore dei modi, come sperano i suoi fan. Rispetto al suo uomo ideale, in un’intervista a Gioia Selena Gomez ha affermato:

“Eppure sulla carta ce l’ho bene in mente: dev’essere dolcissimo e affidabile, perché chi ti ama non lo esprime solo a parole, ma con i fatti, cercando di non farti soffrire. Poi deve farmi ridere e sapermi sorprendere. Infine, dev’essere leale… e non sbruffone”.

Quanto al suo ultimo album: “Sono fierissima del mio nuovo album, che ho quasi finito e non vedo l’ora di fare ascoltare al mondo. Ci ho lavorato molto e dice tanto di me, è una fotografia intima di come sono ora. Ho origini latine e, per riscoprirle e metterle in musica, ho fatto anche un viaggio in Messico. Sono nata in Texas, ma mio padre è messicano, mentre mia madre, un’ex attrice di teatro che mi ha insegnato a recitare e cantare, ha radici italiane”.

Immagine 1 di 1
  • Selena Gomez e quell'amicizia inaspettata: esce con...
Immagine 1 di 1