Selena Gomez è malata? Parla la mamma: “Vi informo che…” FOTO

13 Settembre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez è malata? Parla la mamma: “Vi informo che…” FOTO. Da quando Selena Gomez ha annunciato al mondo intero di doversi prendere una pausa dalla carriera per motivi di salute, i fan sono andati in tilt. Sono milioni quelli che hanno cercato su internet più notizie possibili sulla loro beniamina che, secondo quanto dichiarato da lei stessa, sarebbe ancora affetta dal Lupus, malattia che l’ha colpita nel 2013 e da cui, evidentemente, non è ancora completamente guarita.

Ora, dopo molti rumors e gossip in merito alla condizione di salute di Selena, a parlare è proprio la mamma della cantante. Attraverso il profilo Twitter la madre, Mandy Teefey, chiarisce molte cose in merito alla salute della figlia e ai gossip che sono circolati in rete, come quello secondo cui Selena sarebbe finita in ospedale. Eppure, sembra che la cantante non sia mai stata ricoverata in ospedale nonostante la sua malattia sia molto pesante. A chiarire molti aspetti della condizione di salute di Selena ci ha pensato la mamma Mandy Teefey:

“Penso che sia arrivato il tempo per informarvi che Selena ora sta bene”.

Qualcuno a queste parole ha anche pensato che la cantante potesse quindi ripartite con la tournée europea ma Mandy Teefey smentisce:

“Scusa, ma no. Lei si sta prendendo del tempo per prendersi cura della sua salute”.

Insomma, Selena sta bene ma, per il momento, di tornare a cantare non se ne parla. Dopotutto la mamma era sicura che la figlia si sarebbe ripresa e un paio di settimane fa aveva scritto alla figlia e ai fan delle parole di incoraggiamento:

“So che tornerai più forte di prima Selena”.

“Sono malata, devo curarmi” è stato l’annuncio di Selena che ha immediatamente preoccupato e spiazzato i fan. Nel 2013 la cantante è stata colpita dal Lupus, malattia da cui evidentemente non è ancora completamente guarita e che, ha spiegato, la porta ad avere “attacchi di panico ed ansia”.