Selena Gomez è malata davvero? Ecco cosa c’è dietro FOTO

Pubblicato il 19 settembre 2016 12.07 | Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2016 12.07

Tags:

 
Selena Gomez è malata davvero? Ecco cosa c'è dietro FOTO

L OS ANGELES – Selena Gomez è malata davvero? Ecco cosa c’è dietro FOTO. “Sono malata, devo curarmi”: sono queste le parole con Selena Gomez ha letteralmente mandato in crisi i milioni di fan in tutto il mondo che non vedevano l’ora di vederla in concerto. Recentemente, Selena Gomez ha infatti annunciato di dover annullare il suo Revival Tour, il secondo tour mondiale della cantante, perché ancora affetta dal Lupus, la malattia che l’aveva colpita nel 2013 e da cui, a quanto pare, non è ancora completamente guarita. Secondo quanto emerso infatti, Selena deve fare i conti ancora con gli strascichi della malattia che la portano ad avere attacchi di panico e ansia.

Eppure, secondo molti gossip, lo stop di Selena sulle scene non sarebbe dovuto esclusivamente al Lupus. In molti, infatti, continuano ad insistere in merito ad una presunta dipendenza di droghe da parte della cantante e il Lupus sarebbe solo un pretesto per allontanarsi dalle scene e poter entrare in una clinica riabilitativa. A riportare la notizia è l’Inquisir, secondo cui il malessere della popstar sarebbe nato nel mese di giugno scorso quando il suo caro amico Grimmie è stato ucciso ad Orlando da un fan impazzito. Questo evento avrebbe gettato letteralmente nel panico Selena, che potrebbe essere rimasta traumatizzata dall’accaduto. Proprio questo dolore immenso e la paura potrebbero essere all’origine dei suoi problemi, portandola addirittura a non completare il Revival Tour.

Queste voci di una presunta dipendenza da droghe di Selena, ovviamente, non sono mai state confermate e per ora rimangono solo gossip. Unica cosa certa è che in questo periodo lontana dalle scene la Gomez si sta concentrando solo su se stessa e sulla propria salute e si sta ritagliando un periodo per pensare al suo futuro e stare vicino alla sua famiglia, clinica riabilitativa o meno che sia.

Immagine 1 di 15
  • Selena Gomez magrissima in costume: come ha fatto? I segreti FOTO

Immagine 1 di 15