Selena Gomez in pena per Justin Bieber: ecco perché LEGGI

“Selena Gomez e Justin Bieber si sposano”: ecco dove

14 Novembre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – “Selena Gomez e Justin Bieber si sposano”: ecco dove. Ormai la notizia non fa altro che rimbalzare tra sito di gossip e l’altro: Selena Gomez e Justin Bieber sono pronti alle nozze e si sposeranno presto. Una notizia, come già anticipato da Ladyblitz, è stata già smentita dal sito GossipCop ma che nonostante ciò viene arricchita da nuovi particolari. Selena e Justin si sposano davvero? Ormai non si sa più se la notizia sia vera o falsa, con buona speranza dei JELENA, i fan della ex coppia storica.

Secondo il rinomato sito di gossip In Touch Weekly, la notizia secondo cui Justin Bieber e Selena Gomez sarebbero pronti a sposarsi non è così lontana dalla realtà. Secondo il sito lui l’avrebbe raggiunta da qualche settimana in rehab, dove la cantante si è rifugiata da un paio di mesi dopo aver annunciato al mondo intero di aver bisogno di una pausa dal mondo dello spettacolo. Secondo il sito le cose tra Justin e Selena si stanno facendo serie e i due avrebbero messo in progetto il matrimonio. Una fonte ha raccontato al magazine:

“Si sposerà in privato, per mostrare ai suoi genitori che non ha bisogno della loro approvazione”.

Sempre secondo il sito di gossip, sposare Justin potrà fare solo bene a Selena, che non sta passando un bel periodo tra continui rumors sulla sua salute e il suo stato mentale. In particolare, il sito azzarda anche il luogo in cui potrebbe essere celebrato il matrimonio:

“Sta dicendo agli amici che le nozze avverranno in qualche paradiso tropicale, come i Caraibi, le Hawaii o forse il Messico“.

Per il momento però ad ostacolare i progetti della coppia sarebbe la famiglia di Selena, che non vede di buon occhio il riavvicinamento di Justin Bieber. Nonostante questo, Selena sembra voler andare dritta per la sua strada. Intanto, i fan aspettano la cantante agli American Music Awards, che si terranno il prossimo 20 novembre. Sarà il grande ritorno della star? Staremo a vedere.