justin-bieber-selena-gomez-news

Selena Gomez e Justin Bieber, nuovo retroscena: sembra che lui…

2 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Selena Gomez e Justin Bieber, nuovo retroscena. Secondo quanto riportato dal sito The Inquisitr, il cantante canadese avrebbe fatto visita alla sua ex fidanzata mentre quest’ultima era in rehab. Lo avrebbe riferito una fonte a Now magazine, tuttavia, non siamo in grado di verificare se sia vero o meno. La scorsa settimana, in un altro articolo del The Inquisitr, che in questo caso citava The Hollywood Gossip, si leggeva che i genitori della popstar texana vorrebbero tenere distante dalla loro figlia Bieber. “Gli hanno detto che non deve chiamarla, mandarle SMS, e-mail, o farle visita”, spiega il sito americano. La famiglia della cantante avrebbe inoltre incolpato Justin per il suo crollo psico fisico.

Molti fan di Selena Gomez sono convinti che la loro idola sia finita in rehab per colpa di problemi sentimentali. Non avrebbe “digerito” la nuovo situazione sentimentale del suo ex, che fino a qualche settimana fa era legato alla modella Sofia Richie, con la quale è stato fotografato in teneri atteggiamenti. Sembra che la storia tra i due sia già finita, eppure sono stati paparazzati insieme a Londra dopo l’addio.

Da parte sua Selena Gomez ha fornito una versione ufficiale ben differente rispetto a quella relativa alla gelosia nei confronti di Justin. Un anno dopo avere annunciato di essere malata di lupus, Sel ha deciso di prendersi un periodo di aspettativa per affrontare le crisi di ansia e di panico e la depressione causate dalla sua battaglia contro la malattia. La cantante ha detto al settimanale People che questi ultimi sintomi sono effetti collaterali del lupus ma che “presentano le loro sfide” e che ha deciso di affrontarli singolarmente. Ringraziando tutti i suoi fan per l’appoggio, ha spiegato di voler “prendere il toro per le corna” e concentrarsi su tutto quel che serve a “mantenere salute e serenità’”.