Selena Gomez e Justin Bieber: non solo nozze. Arriva per loro…

Pubblicato il 15 novembre 2016 10.24 | Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2016 10.24

Tags: ,

 
Selena Gomez dopo rehab: potrebbe riprendere il Revival Tour?

N EW YORK – Selena Gomez e Justin Bieber: non solo nozze. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, sono stati nominati entrambi come cantanti che si contenderanno il titolo per Artist Of The Year agli American Music Awards al teatro di Microsoft, a Los Angeles, il prossimo 20 novembre. Rumors che arrivano dall’America suggeriscono che Selena Gomez potrebbe fare il suo ritorno sulla scena proprio agli AMA. Un gesto che i suoi milioni di fan sparsi per il mondo attendono con ansia, considerando che la cantante non si mostra sui social ormai da agosto.

Un anno dopo avere annunciato di essere malata di lupus, Selena Gomez ha deciso di prendersi un periodo di aspettativa per affrontare le crisi di ansia e di panico e la depressione causate dalla sua battaglia contro la malattia. La cantante ha detto al settimanale People che questi ultimi sintomi sono effetti collaterali del lupus ma che “presentano le loro sfide” e che ha deciso di affrontarli singolarmente. Ringraziando tutti i suoi fan per l’appoggio, ha spiegato di voler “prendere il toro per le corna” e concentrarsi su tutto quel che serve a “mantenere salute e serenità'”.

Di qui la decisione di sospendere i concerti della tournée Revival e prendersi un periodo di riposo. Ma anche di parlare apertamente della sua esperienza di malata: “Spero in questo modo di incoraggiare altre persone che si trovano nelle mie condizioni”. Ora però il periodo di riposo potrebbe essere agli sgoccioli e gli AMA sono evento che i suoi supporter attendono con ansia. Ma, sia chiaro, non è detto che Selena effettivamente ci sarà. Incerta anche la presenza del suo storico ex fidanzato, Justin Bieber. Forse i due sono impegnati a preparare le presunte nozze? Se i fan non possono prendere per certa questa notizia, niente vieta loro di sognare che accada.