Selena Gomez e Beyoncé unite dallo stesso destino: sembra che...

Selena Gomez e Beyoncé unite dallo stesso destino? Sembra che…

7 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Selena Gomez e Beyoncé unite dallo stesso destino: sembra che anche Queen B abbia deciso di rimandare un concerto, quello a New York in programma per il prossimo 7 settembre, a causa di alcuni problemi alle corde vocali. Non sono a rischio le altre date del suo “Formation World Tour”, quella a St. Louis, Los Angeles, Santa Clara, Houston e New Orleans, che rimangono in programma come previsto. Tanto è bastato però ai fan per temere un possibile ritiro dalla scena della loro beniamina, dopo che la scorsa settimana la Gomez ha deciso di interrompere il suo tour per curare il suo lupus, malattia che l’affligge ormai da qualche anno.

“Sono malata, devo curarmi”aveva detto Selena Gomez pochi giorni fa, scatenando letteralmente il putiferio tra le fan della cantante. Ora, l’ennesima doccia fredda che ha mandato in tilt le “Selenator” causando veri e propri attacchi d’ansia. A poche ore dall’annuncio di Selena di stare ancora male per il Lupus, infatti, su Twitter si è diffuso l’hashtag #RIPSelena. Pensare subito al peggio, per le fan della Gomez, è stato un attimo quando questa mattina hanno aperto i propri profili nei Social per scoprire i trend del giorno.

Eppure dai media oltreoceano arriva una versione diversa dei fatti. Alcuni siti di gossip ipotizzano che il vero problema della cantante non sia il lupus, ma l’abuso di alcuni tipi di farmaci. Sarebbe intervenuta anche la sua famiglia per aiutarla dopo essersi accorta che qualcosa in lei non andava. Una fonte ha riferito a Radar Online che l’hanno raggiunta a Auckland, in Nuova Zelanda, per aiutarla. Quale che sia la verità, certo è che Selena Gomez è reduce da un forte stress. Il suo Revival tour l’ha portata da una parte all’altra del globo. C’è poi la questione Justin Bieber, suo ex storico fidanzato, che ha ritrovato l’amore con Sofia Richie. Probabilmente lei non è rimasta indifferente alla sua nuova relazione e ciò ha avuto delle ripercussioni sulla sua serenità.