Selena Gomez dopo rehab: potrebbe riprendere il Revival Tour?

Pubblicato il 23 novembre 2016 14.01 | Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2016 14.01

Tags:

 
Selena Gomez dopo rehab: potrebbe riprendere il Revival Tour?

L OS ANGELES – Selena Gomez dopo rehab: pronta a riprendere il Revival Tour? E’ la domanda che si pone il sito americano MorningnewsUsa. Dopo il suo ritorno trionfale agli American Music Award 2016, c’è chi è convinto che la popstar texana potrebbe continuare i suoi concerti, che ha interrotto per curarsi in un centro specializzato. Purtroppo nessuna conferma è arrivata dalla diretta interessata, dunque l’ipotesi è da escludere. Un anno dopo avere annunciato di essere malata di lupus, la cantante ha deciso di prendersi un periodo di aspettativa per affrontare le crisi di ansia e di panico e la depressione causate dalla sua battaglia contro la malattia. La cantante ha detto al settimanale People che quei sintomi sono gli ultimi effetti collaterali del lupus, ma che “presentano le loro sfide”. Questo è il motivo per cui la scorsa estate ha deciso di affrontarli singolarmente. Per affrontare il rehab, Selena ha interrotto anche il suo tour, che prevedeva ancora molte date, compresa quella in Italia, che doveva aver luogo lo scorso 26 ottobre.

Selena Gomez è apparsa in gran forma agli American Music Award. Per l’occasione ha scelto un abito rosso lungo firmato Prada. Un modello semplice e allo stesso tempo sensuale, che metteva in risalto al sua bellezza latina. Sul palco la cantante ha pronunciato un commovente discorso per giustificare la sua assenza dalla scena musicale. Voce rotta, sguardo triste. E lacrime che hanno il sapore della disperazione e della disillusione ma anche della speranza e della gioia, perché Selena sta lavorando per diventare una persona nuova:

“Avevo tutto, ma dentro di me ero a pezzi – ha detto Selena Gomez – Ho provato per troppo tempo a tenere tutto insieme per non deludervi, ma alla fine non ce l’ho più fatta. Non voglio più vedere i vostri corpi su Instagram, ma cosa avete nel cuore. Sono grata a tutti voi che siete così dannatamente leali con me. Se si è a pezzi non bisogna rimanere a pezzi. Questo è per voi”.