Selena Gomez, dopo la malattia la gioia: la notizia che la farà felice

Pubblicato il 26 settembre 2016 13.19 | Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2016 13.20

Tags:

 
Selena Gomez: "Per Justin Bieber sbattevo la testa contro il muro"

L OS ANGELES – Selena Gomez, dopo la malattia la gioia: la notizia che la farà felice. Dopo giorni bui e una serie di brutte vicende, finalmente Selena Gomez può tirare un sospiro di sollievo. Una bella notizia per Selena Gomez: ha rotto il muro dei 100 milioni di follower su Instagram. La star è la prima celebrity mondiale a superare il record dei 100 milioni di seguaci, battendo colleghi del calibro di Taylor Swift, Beyoncé e la seguitissima Kim Kardashian.

Nonostante Selena Gomez non pubblichi una foto sul proprio profilo Instagram da più di un mese, l’ex bimba prodigio si è aggiudicata il primato di prima star mondiale per quanto riguarda il numero di follower su Instagram: nessuna prima di lei aveva raggiunto i 100 milioni di follower. Al secondo posto si piazza Taylor Swift con 91 milioni di seguaci e Beyoncé con 85 milioni.

Su Instagram Selena detiene già altri record: lo scorso marzo la cantante è diventata ufficialmente la star internazionale più seguita del pianeta e ad agosto scorso una sua foto ha ottenuto il maggior numero di like al mondo. Insomma, nonostante Selena non stia passando un periodo roseo della sua vita, continua a macinare record e successi. Nelle scorse settimane la cantante ha annunciato il suo ritiro dalle scene per potersi concentrare sulla guarigione dalla sua malattia, il Lups, che l’aveva colpita nel 2013 e da cui evidentemente non è ancora guarita del tutto. A seguito di questo annuncio numerosi sono i gossip che hanno cominciato a circolare su Selena, a partire da quello secondo cui la cantante sarebbe dipendente da droghe e che il Lupus sarebbe solo una copertura per poter andare in clinica riabilitativa senza destare sospetti. Non solo: secondo le malelingue Selena potrebbe essere ancora innamorata di Justin Bieber e i suoi attacchi d’ansia potrebbero dipendere proprio dal fatto che ancora non avrebbe superato la fine della loro relazione. Gossip o meno, una cosaè certa: Selena continua sempre a far parlare di sé, anche lontana dalle scene.

Immagine 1 di 1
  • Selena Gomez, dopo la malattia la gioia: la notizia che la farà felice

Immagine 1 di 1