Selena Gomez, dopo dolore per Justin Bieber le è successo che…

Pubblicato il 31 agosto 2016 08.27 | Ultimo aggiornamento: 31 agosto 2016 08.27

Tags:

 
Selena Gomez fuori dal rehab, pronta per gli AMA? Lo dice...

R OMA – Selena Gomez: non c’è pace per la cantante. Prima il dolore per l’aver appreso che il suo Justin Bieber ha trovato un amore, Sofia Richie, poi attacchi di panico, stress e ansia. Eh già. A quanto pare Selena sta passando un momento davvero difficile. Sul palco si mostra sempre forte ed euforica, ma a quanto pare questo non rispecchia quello che sente dentro. Poi ci si mette anche la malattia, il lupus, di cui è stata affetta in passato. Le cure l’avevano portata a mettere su molti chili, tanto che era stata criticata da persone senza scrupoli, che deridevano la sua forma fisica, senza sapere quello che stava attraversando. Ora sembra che il lupus stia facendo sentire i suoi effetti. Così, Selena Gomez potrebbe fare una scelta drastica, quella di cancellare qualche data del suo tour mondiale. Secondo quanto riportato dal sito GingerGeneration, ecco quali sono state le sue parole:

“Come sapete, un anno fa mi è stato diagnosticato il lupus che mi provoca spesso problemi di ansia. Voglio concentrarmi sulla mia salute e sull’essere felice e quello che ho deciso per me è di prendermi del tempo libero” avrebbe dichiarato Sel a all’autorevole rivista People. “Ringrazio i miei fan per il loro supporto, siete davvero speciali per me. Però devo affrontare questa situazione e fare la cosa migliore per me stessa. So di non essere sola a condividere tutto questo e spero vi incoraggi a risolvere i vostri problemi”.

A questo punto si teme per la data italiana del Revival Tour, il prossimo 26 ottobre a Milano. Se così fosse, bisognerebbe essere comprensivi nei confronti di questa artista che, pur giovanissima, sta affrontando un tour pesante, che la porta da una parte all’altra del globo nel giro di una settimana. Ma attenzione, si tratta solo di una ipotesi! Di seguito una gallery di foto di Selena Gomez.

Immagine 1 di 54
  • Selena Gomez, non solo Justin: ecco chi ha una cotta per lei!Selena Gomez, non solo Justin: ecco chi ha una cotta per lei!
  • Irina Shayk, Selena Gomez: passione rosso FOTO

Immagine 1 di 54