Selena Gomez gelosa di The Weeknd: ecco cosa è pronta a fare

Selena Gomez dimagrita? Svela il segreto per essere perfetta

24 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez dimagrita? Svela il segreto per essere perfetta. Secondo quanto riportato dal sito americano EOnLine, la cantante ha parlato del modo in cui si tiene in forma ogni giorno durante un’intervista con Elle Usa. Tra le cose più importanti c’è il duro allentamento insieme alla personal trainer Amy Rosoff Davis, che ha curato anche il suo regime dietetico. La popstar ribadisce di sottoporsi a continue sedute in un lettino termico, ovvero una sorta di tuta-coperta in cui bisogna infilarsi per sudare e perdere così chili e tossine. “So che può sembrare grave, ma basta accomodarvi nel vostro sudore per un’ora e non fare subito la doccia perché il collagene naturale nelle vostre tossine possa rendere la pelle più morbida. E ‘una sensazione incredibile”, spiega la star texana. “E ‘cambiata la mia pelle, è una specie di cambiamento del mio corpo pure, così ci si sente veramente bene. Questo è il tipo di cosa che funziona per me personalmente”, aggiunge.

Selena Gomez confessa anche di sentirsi meglio quando non è truccata. “Non riesco proprio a capire, senza offesa, quando le persone indossano il trucco per tutto il tempo”. Insomma, al di là di quello che si potrebbe pensare, la cantante si trova a suo agio acqua e sapone. Non a caso nelle poche foto che la ritraggono durante il periodo del rehab, l’artista appare completamente senza make up.

Selena Gomez ha fatto il suo ritorno trionfale agli ultimi American Music Award. Queste le sue parole sul palco:

“Avevo tutto, ma dentro di me ero a pezzi – ha detto Selena Gomez – Ho provato per troppo tempo a tenere tutto insieme per non deludervi, ma alla fine non ce l’ho più fatta. Non voglio più vedere i vostri corpi su Instagram, ma cosa avete nel cuore. Sono grata a tutti voi che siete così dannatamente leali con me. Se si è a pezzi non bisogna rimanere a pezzi. Questo è per voi”.