Selena Gomez e Taylor Swift: la prova che sono ancora amiche

Selena Gomez delusa da Taylor Swift? Il gesto che spiazza

26 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez delusa da Taylor Swift? Il gesto che spiazza. Sono state sempre considerate migliori amiche: Selena Gomez e Taylor Swift spesso sono state pizzicate insieme e l’amicizia tra le due sembrava genuina e sconfinata. Ora, però, secondo gli ultimi gossip sembra che Taylor non si stia comportando bene con Selena e che la Gomez sia molto delusa da alcuni atteggiamenti della Swift. Ora che l’ex stellina della Disney si trova in rehab per curarsi da ansia e depressione causati dal Lupus, infatti, sembra che Taylor Swift si sia inspiegabilmente allontanata. Ma andiamo con ordine.

Subito dopo che Selena ha annunciato il suo necessario ritiro dalle scene per via del Lupus, era stata diffusa la notizia secondo cui Taylor Swift aveva provato ad ospitare a casa sua Selena per cercare di tirarla su. Poi però la Gomez ha deciso di andare in una clinica riabilitativa, così la Swift disse di essere molto vicina all’amica e di stare già pensando a organizzare un weekend al femminile quando la popstar si “fosse sentita meglio”. Le cose però negli ultimi tempi sembrano cambiate. Secondo quanto riporta il sito OK!, infatti, in queste ultime settimane Taylor si starebbe tenendo a distanza da Selena Gomez. Secondo il sito, la Swift vuole ancora bene alle ragazze della sua “squad”, tra cui Selena, ma in questo non è così vicina ad alcune di loro. E infatti negli ultimi tempi la cantante è stata vista in giro sempre più spesso con Cara Delevingne, compagna perfetta per rendere movimentata la sua vita sociale soprattutto dopo la rottura con Tom Hiddleston. Dopotutto non è una novità che Cara sia una non-più-modella “tutta party e lasciarsi andare”, e per questo sarebbe perfetta per Taylor che in questo momento non vuole altro che “andare in discoteca e incontrare bei ragazzi così come altre fashioniste hipster amiche di Cara”.

Non solo: secondo il sito In Touch, addirittura Cara avrebbe fatto incontrare Taylor Swift con Ben Affleck, su richiesta di quest’ultimo, e i due avrebbero iniziato a “flirtare tramite messaggi”. Sempre secondo il sito, Ben Affleck sarebbe rimasto colpito dalla popstar sin dal loro primo incontro, avvenuto durante il “1989 World Tour” , quando l’attore portò le sue figlie, Violet e Seraphina, avute dal matrimonio con la ex moglie Jennifer Garner, al concerto di Taylor Swift. “Lui fu affascinato totalmente dalla bellezza e dalla personalità di Taylor”, ha riportato un insider.