Selena Gomez chiede scusa a Justin Bieber su Snapchat FOTO

Pubblicato il 17 agosto 2016 09.32 | Ultimo aggiornamento: 17 agosto 2016 09.32

Tags: ,

 
Selena Gomez umilia Justin Bieber? Il dettaglio nascosto

L OS ANGELES – Selena Gomez chiede scusa a Justin Bieber su Snapchat FOTO. Che bel disastro quello tra Selena Gomez e Justin Bieber: ancora una volta i due cantanti sono riusciti a finire nell’occhio del ciclone. Che sia stato tutto organizzato dallo staff di entrambi per smuovere un po’ la macchina del gossip, o sia stato qualcosa di incredibilmente naturale… fatto sta che ora le Beliebers sono in crisi nera: Justin Bieber con un gesto incontrollato si è cancellato da Instagram, dissolto, volatilizzato nel nulla. La verità è che tra Justin e Selena, nonostante  i due abbiano sempre dichiarato di tenere molto l’uno a l’altro e di essersi buttati alle spalle la loro storia d’amore, c’è ancora qualcosa di irrisolto che, probabilmente, nessuno di noi conosce. In fondo, le accuse da parte di entrambi dei giorni scorsi sono stati molto forti. Basti pensare al fatto che tutti e due hanno accusato l’altro di “tradimento”, con Justin Bieber che ha fatto anche un nome preciso (Zayn).

Ora però, mentre Justin ha cancellato il suo profilo su Instagram (qui per saperne di più), sembra che Selena abbia fatto un passo importante scusandosi con l’ex fidanzato tramite Snapchat. La cantante ha postato una foto con sfondo nero con su scritto:

“Quello che ho detto è stato egoista e senza senso”.

Nonostante nella foto non vi siano riferimenti a Justin Bieber, sembra evidente che il post si riferisca proprio alla situazione scoppiata nelle scorse ore. Basteranno queste scuse pubbliche a far tornare il sereno tra i due?

Nel frattempo, i fan si sono divisi tra sostiene Selena e chi Justin. Sono tantissimi infatti gli hashtag nati a favore di uno o dell’altro. Da #SelenaEndedJustinParty a #JustinDeactivatedParty fino a #SorryJustinWeLoveYou scelto dalla Beliebers per scusarsi con lui. Come andrà a finire questa brutta, davvero brutta situazione? Noi, speriamo nel meglio.

Immagine 1 di 9
  • Selena Gomez chiede scusa a Justin Bieber su Snapchat FOTO

Immagine 1 di 9