Selena Gomez chiama Justin Bieber a raffica. Ma lui…

Pubblicato il 19 agosto 2016 09.10 | Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2016 09.10

Tags:

 
Selena Gomez, smacco di Justin Bieber: durante tour a Praga...

L OS ANGELES – Selena Gomez chiama Justin Bieber a raffica ma lui la ignora. Litigio senza fine quello tra Selena Gomez e Justin Bieber. Dopo lo scontro decisamente acceso su Instagram in cui i due sono arrivati ad accusarsi a vicenda di tradimento mettendo in ballo anche altre persone (Justin Bieber ha fatto il nome di Zayn che non ha gradito affatto la cosa), dopo le scuse pubbliche su Snapchat da parte di Selena, ora sembra che la cantante stia chiamando a raffica Justin Bieber, probabilmente per avere un confronto a voce. Ma pare che lui la ignori completamente. Questo, almeno, è quello che si legge su TMZ, secondo cui una fonte vicina alla coppia avrebbe rivelato al sito che Selena Gomez, amaramente pentita dell’accaduto, starebbe letteralmente tempestando di telefonate Justin Bieber mentre lui si limiterebbe ad ignorarla. Sempre secondo quanto scrive TMZ, Bieber pensa che Selena sia ancora troppo legata a lui e che ancora non si sia buttata la loro storia alle spalle e, soprattutto, che faccia di tutto per intromettersi nella sua vita non solo per gelosia ma per desiderio di visibilità.

Brutta storia quella accaduta tra Selena e Justin. Per chi non sapesse come sono andate le cose, Justin e Selena hanno litigato via Instagram per via del fatto che lui ha “minacciato” i fan di far diventare il suo profilo privato se non avessero smesso di spargere odio verso la sua nuova fiamma, Sofia Richie. E Selena Gomez ha voluto dire la sua in merito a questa decisione, prendendo le parti delle fan. La cantante ha detto:

Se non sei in grado di gestire l’odio, potresti smettere di postare foto insieme alla tua ragazza lol– Dovrebbe essere una cosa speciale soltanto tra voi due. Non essere arrabbiato con i tuoi fans. Ti amano e ti hanno sostenuto prima di chiunque altro”.

Un commento che non è piaciuto a Justin Bieber che ha risposto duramente:

“È divertente vedere la gente che mi ha usato per avere attenzione, che cerca di puntare il dito in questo modo. Triste. Tutto il mio amore. Spero che tu possa essere essere gentile con i miei amici e viceversa. E sì io amo le mie beliebers…”.

Ma ciò che ha sconvolto i fan sono state le accuse, da parte di entrambi, secondo cui l’uno avrebbe tradito l’altro ai tempi in cui erano fidanzati. Un duro colpo per i fan della coppia, che vorrebbero rivedere i due cantanti di nuovo insieme. Dopo l’accusa di Justin, infatti, Selena ha detto:

“Divertente come quelli che ti hanno tradito più volte puntino il dito contro quelli che sono tolleranti e solidali. Triste. Tutto l’amore.”

ui, a quel punto, ha nuovamente replicato:

Ho tradito… Oh, ho dimenticato di te e Zayn?”.

Insomma, accuse forti da parte di tutti e due. Se però Selena rimane sul vago, non lo è stato Justin che ha fatto un nome preciso: quello di Zayn. Probabilmente sta parlando di Zayn Malik, ex degli One Direction ora fidanzato con Gigi Hadid.

A questo punto, però, Zayn non ha certo deciso di rimanere a guardare e, secondo i bene informati, l’ex One Direction felicemente fidanzato con la modella Gigi Hadid sarebbe andato su tutte le furie. Una fonte molto vicina alla coppia ha fatto sapere all’Hollywood Life:

Zayn trova quelle parole del tutto ridicole. È sempre stato un semplice amico per Selena, nulla di più. L’unica donna che ha in mente Malik è l’attuale fidanzata Gigi Hadid, che sa perfettamente che non è successo niente tra i due cantanti”.