Selena Gomez: "Per Justin Bieber sbattevo la testa contro il muro"

Selena Gomez cambia look: sceglie la frangia! FOTO

7 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez cambia look: sceglie la frangia! La cantante americana, 23 anni, ha deciso di stravolgere un po’ la sua capigliatura, da sempre uno dei suoi punti di forza. Durante il suo Revival Tour è stata fotografata con una frangia, probabilmente temporanea (esistono quelle che si applicano e rimuovono), ottenendo un effetto decisamente sbarazzino. Ultimamente l’artista appare sempre più in forma. Non solo ha perso molti chili, ma grazie al costante allenamento è arrivata ad avere un fisico atletico e invidiabile.

D’altra parte i maligni hanno sempre sottolineato il fatto che Selena avesse un corpo decisamente curvy se paragonato ad altre star di Hollywood. Così, anche lei ha ceduto, per il dispiacere di chi la riteneva un’icona delle donne un po’ burrose. C0sì, come era piaciuta al suo fidanzato dell’epoca, Justin Bieber, che nella sua vita si è legato in modo ufficiale e continuativo solo con lei. Ma ormai è acqua passata e guai ad etichettare Selena (solo)  come ex di Justin Bieber.

Tornando alla frangia della bella cantante, la sua scelta non stupisce. Qualche anno fa un sondaggio fatto in Gran Bretagna ha rivelato che ogni donna nella vita ritocca il taglio, in media, 104 volte. Si passa dal taglio lungo al caschetto, per poi mantenere una lunghezza media, che, in momenti di crisi, torna ad essere un “bob”

“Le donne hanno sempre usato i loro capelli tanto come modo per alterare il loro aspetto quanto per ottenere un maggior impatto visivo – ha commentato Andrew Collinge, noto hair stylist inglese al Daily Mail – ma anziché un cambio radicale, in genere si preferisce variare poco ma più di frequente. E grazie a questo sistema, e con i consigli di noi hairstylist, si trova la pettinatura giusta, provandone comunque almeno un centinaio prima”. Guarda le foto di Selena Gomez con la frangia.