Selena Gomez magrissima: pantaloni stretti e tacchi FOTO

Selena Gomez best looks FOTO: le mise più belle

16 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Selena Gomez best looks FOTO: le mise più belle. 24 anni, bella e di successo. Segni particolari? Popolarissima. Selena Gomez è senza dubbio una delle cantanti pop americane più famose del pianeta. Idolo per milioni di ragazze, Selena è famosissima non solo per la sua voce e le sue canzoni ma anche per i suoi look frizzanti e sempre sul pezzo. Sensuale e provocante ma anche casual e sportiva, Selena riesce sempre a catalizzate l’attenzione dei fotografi con i suoi look originali e glamour.

Che si tratti di un evento di gala importante o un’uscita privata per le vie di Los Angeles o New York, Selena riesce sempre ad apparire fashion. Tra i suoi capi preferiti ci sono indubbiamente i jeans, che la cantante abbina in modo scaltro: tacchi alti e top scollati per apparire sexy, sneakers e t-shirt sportive per look più casual. Abiti a tubino che mettono in risalto le sue forme perfette, top corti che evidenziano la sua forma fisica super e accessori colorati e freschi rendono i look di Selena assolutamente glamour. Viso da bimba e capelli brillanti e voluminosi sono il suo biglietto da visita, ma la Gomez, quando vuole, sa essere molto provocante. Complice anche un make up studiato per farla apparire incredibilmente naturale.

Se amate il suo trucco, Ladyblitz vi spiega passo passo come replicarlo:

  • Applicate un fondotinta su tutto il viso e fissatelo con cipria. Applicate un fard rosacon sottotono blu sulle guance.
  • Applicate un ombretto dorato su tutta la palpebra e data intensità allo sguardo con un ombretto marrone opaco sfumato verso l’esterno.
  • Applicate un pò del marrone anche nella parte inferiore esterna dell’occhio ed il dorato in quella interna. Applicate mascara in abbondanza.
  • Applicate un rossetto rosso cremoso su tutte le labbra.

Di seguito ecco una gallery di foto dei look più belli di Selena Gomez.