Bella Hadid e The Weeknd si baciano a Cannes: ritorno di fiamma

Selena Gomez, rivincita di Bella Hadid: ha conquistato…

11 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Selena Gomez è attualmente legata al cantante The Weeknd, ex fidanzato della modella Bella Hadid. Quest’ultima e l’attuale compagno della popstar texana si sono lasciati poco prima che lui conoscesse Selena. Anzi, c’è chi ha ipotizzato che ci sia stata proprio la cantante alla base del loro addio. Ora però è accaduto qualcosa che può rappresentare per Bella Hadid una vera rivincita. La top model è sempre più vicina al rapper più desiderato del pianeta: Drake. Quest’ultimo è considerato un rivale di The Weeknd, non solo perché sono entrambi canadesi, ma perché Drake è un grande amico di Justin Bieber, storico ex di Selena Gomez. Insomma, Bella non poteva scegliere persona migliore per rimpiazzare The Weeknd.

Come rende noto il Daily Mail, sembra che sia stato proprio Drake a pagare la lussuosa festa di compleanno di Bella Hadid al Sadelle di New York. Solo un caso? Probabilmente no. Sembrerebbe proprio che tra i due ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Difficile resistere al fascino del rapper canadese, che tra le sue conquiste vanta anche star del calibro di Rihanna e Jennifer Lopez. Se Bella Hadi e Drake dovessero confermare quanto ipotizzato dal sito inglese, diventerebbero senza dubbio la coppia più cool del momento, superando persino quella Selena Gomez-The Weeknd.

Bella Hadid ha parlato del rapporto con la moda nel corso di un’intervista con Vanity Fair:

“Per molti versi è il lavoro più bello del mondo: io viaggio in continuazione – diciamo di media un giorno sì e un giorno no – incontro molte persone interessanti, lavoro con i fotografi che amo e ammiro da sempre, faccio esperienze di vita che la maggior parte dei ragazzi nemmeno immagina. Poi c’è anche l’aspetto triste della vicenda: stare lontani dalla famiglia, dagli amici. Ho solo vent’anni, i miei amici a casa si divertono e vanno alle feste. Io invece sono da qualche parte a lavorare”.